Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

per preludere al pagamento delle cedole pregresse e' piu' fattibile armarsi di bastoni e andare a trovare le banche che le tengono in tasca indebitamente.
Allego situazione aggiornata degli ultimi pagamenti da titoli russi
Io non so se Db sia una di queste; mi pare da qualche parte di averlo letto. Io ho il conto con loro e più volte mi hanno detto di non avere ricevuto i soldi dalla depositaria.

Non c'è nulla di logico e coerente in tutti questi discorsi se non una eventuale vigenza di una qualche sanzione internazionale che impedisce il versamento delle cedole di gazprom ai risparmiatori. cedole che, attenzione, gazprom ha in qualche modo reso disponibili (non si sa a chi) poichè diversamente sarebbe scattato il default da parte delle agenzie di rating( e ciò penso sia l'unica cosa certa in questo discorso).

Comunque sia una riprova potremo averla il prossimo 28 aprile: se la cedola della 34 verrà pagata allora vorrà dire che qualche comportamento indebito delle depositarie ci sarà stato (ma ne dubito) poichè non mi risulta che le sanzioni internazionali contro la russia siano cessate

Users who are viewing this thread

Back
Alto