Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Scusate, questa consent fee (se non ho mal compreso) sarebbe una piccola somma di denaro che hanno dato come premio a chi ha espressamente acconsentito al cambio di intermediario (o cos'altro?). Ma la finalità di questo cambio di intermediario (o altra cosa di cui non ho ben capito) sarebbe proprio quella di vedersi accreditare da loro le cedole dovute; altrimenti a che cosa servirebbe? Ditemi se sbaglio, grazie.

Scusate, questa consent fee (se non ho mal compreso) sarebbe una piccola somma di denaro che hanno dato come premio a chi ha espressamente acconsentito al cambio di intermediario (o cos'altro?). Ma la finalità di questo cambio di intermediario (o altra cosa di cui non ho ben capito) sarebbe proprio quella di vedersi accreditare da loro le cedole dovute; altrimenti a che cosa servirebbe? Ditemi se sbaglio, grazie.
Si a tutte due le tue domande.

altrimenti a che cosa servirebbe? Ditemi se sbaglio, grazie.
Rimane una domanda senza risposta, perchè teoricamente doveva avvenire un cambio dell'agente pagatore, in realtà nessuno sa nulla, manco loro infatti se chiedi ti rispondono di domandare a Gazprom e si riparte da zero, fra l'altro non sanno nemmeno perchè ti hanno dato una consent fee (se non dovuta al fatto che non è cambiato niente)

Ehh, bella domanda!
In teoria, con il cambio payment agend la cosa doveva sbloccarsi, ma non è sato cosi!
Arriveranno, mica possono tenersele, anche perchè Gazprom sta pagando.
Scusa e chi sarebbe il nuovo "payment agent"??
(per ora) possono tenersele eccome, arriveranno si... poi se e quando finisce la guerra magari te le rendono, Gazprom paga vero, questa è l'unica cosa certa

Quindi il problema non era e non è il payment agent o depositario o come diavolo si chiama. Così come non arrivavano con il vecchio non arrivano col nuovo. C'è ben altro.

Quindi il problema non era e non è il payment agent o depositario o come diavolo si chiama. Così come non arrivavano con il vecchio non arrivano col nuovo. C'è ben altro.
Individuare dove sono esattamente giacenti in questo momento i soldi é prioritario per varare un'iniziativa...diciamo inusuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto