Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Per me non ci sono ne consent fee ne cambi di agente pagatore ne altro, pressioni su governanti o enti europei che cadono nel nulla, depositarie con le quali non si interloquisce e che se ne sbattono, le nostre banche men che meno, tra pagliacciate, elargizioni di regalini senza senso e amenità varie (IMHO) scordiamoci i quattrini fintanto che non tolgono le sanzioni a guerra finita, speranze non ne ho più, pregando di sbagliarmi, per ora il bicchiere è vuoto, nemmeno mezzo

Adesso cióddaffareunpodicasini ma se vuoi ci sentiamo un attimo nei prox giorni e ti dico cosa ho in mente. Bye.
io penso che una volta risolta la questione SNS, che al momento condiziona lo spostamento dei conti, sara' bene che trovo una banca seria, ammesso che esista

Per me non ci sono ne consent fee ne cambi di agente pagatore ne altro, pressioni su governanti o enti europei che cadono nel nulla, depositarie con le quali non si interloquisce e che se ne sbattono, le nostre banche men che meno, tra pagliacciate, elargizioni di regalini senza senso e amenità varie (IMHO) scordiamoci i quattrini fintanto che non tolgono le sanzioni a guerra finita, speranze non ne ho più, pregando di sbagliarmi, per ora il bicchiere è vuoto, nemmeno mezzo
lo hai detto finalmente

Però un dubbio. Se prima era il Paying Agent a bloccare, adesso chi è? La depositaria?

Users who are viewing this thread

Back
Alto