Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (20 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Quindi devo pensare che Euroclear e Clearstream agiscono in modo difforme l'una dall'altra? Altrimenti non si spiega il perché dell'accredito cedole su banche Clearstream

Mah, Fineco cambia versione ogni volta che chiedo, quindi non saprei proprio...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Scusate ma, che minkia è la due diligence?
L'espressione inglese due diligence (in italiano: diligenza dovuta) indica l'attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all'oggetto di una trattativa. Il fine di questa attività è quello di valutare la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi, sia per negoziare termini e condizioni del contratto, sia per predisporre adeguati strumenti di garanzia, di indennizzo o di risarcimento.[1]


1687289512697.png
 

SirLux

White Cavalier
Mah, Fineco cambia versione ogni volta che chiedo, quindi non saprei proprio...
Io oltre ad avergli frantumato le palle gli ho chiesto il perchè su alcune banche avviene l'accredito e su Fineco no, non sanno manco loro cosa raccontare...

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che purtroppo non
abbiamo ulteriore riscontro dalla depositaria Euroclear riguardante
la questione relativa alle obbligazioni Gazprom se non quanto
espresso nella precedente comunicazione.

Precisiamo, tuttavia, che sara' nostra cura continuare a monitorare
e sollecitare una pronta risoluzione della pratica.


Monitorano & Sollecitano loro...:rolleyes:
 

captain sparrow

Forumer storico
L'espressione inglese due diligence (in italiano: diligenza dovuta) indica l'attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all'oggetto di una trattativa. Il fine di questa attività è quello di valutare la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi, sia per negoziare termini e condizioni del contratto, sia per predisporre adeguati strumenti di garanzia, di indennizzo o di risarcimento.[1]


Vedi l'allegato 712303
e quindi le cedole le mandano con la diligenza :d::d::rotfl::rotfl:maledette depositarie
 

Dolomb

Nuovo forumer
Buon giorno mi sono appena iscritto al forum. Vi seguo da parecchio tempo, anche io sono possessore di gaz 34 in $ e volevo comunicare che stamane ho ricevuto l’accredito della cedola del 28/10con data contabile 20/06/23 e data valuta 02/06/23 presso Webank.
 

NoWay

It's time to play the game
Buon giorno mi sono appena iscritto al forum. Vi seguo da parecchio tempo, anche io sono possessore di gaz 34 in $ e volevo comunicare che stamane ho ricevuto l’accredito della cedola del 28/10con data contabile 20/06/23 e data valuta 02/06/23 presso Webank.

Sai qual è la depositaria?
 

Users who are viewing this thread

Alto