Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (6 lettori)

Dolomb

Nuovo forumer
Buongiorno per vostra conoscenza vi comunico che oggi mi hanno accreditato la cedola del 28/4/23 di gaz 34$ su webank quindi ieri la 2 cedola del 2022( 28 ott) oggi la prima cedola del 2023( 28 aprile).
Niente mi sa dire l’operatore riguardo alla depositaria.
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
ho letto che mediolanum e monte paschi hanno pagato le cedole arretrate. Qual'è la depositaria di mediolanum? qualcuno lo sa? Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Intanto Fineco e la sua ***** di depositaria se ne battono il belino in tutta tranquillità

Adesso io gli scrivo una mail ad ogni banca che si aggiunge alla lista. Loro mi dicono che hanno recepito la segnalazione e io "perché quelli pagano e voi no?". Vediamo chi si stanca prima, io no di certo...
 

angy2008

Forumer storico
Intanto Fineco e la sua ***** di depositaria se ne battono il belino in tutta tranquillità
non é la sola sola , ci sono molte altre sole che le fanno compagnia, io continuo a sollecitare Credit Suisse senza riscontri adeguati, almeno dirmi se fare la disclosure dei dati alla depositaria
 

SirLux

White Cavalier
Adesso io gli scrivo una mail ad ogni banca che si aggiunge alla lista. Loro mi dicono che hanno recepito la segnalazione e io "perché quelli pagano e voi no?". Vediamo chi si stanca prima, io no di certo...
fatto la stessa cosa... ho anche mandato diversi screenshot pescati qua e là
 

Users who are viewing this thread

  • Alto