Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina
Kondor Naftogaz hanno approvato a larga maggioranza lo spostamento dei pagamenti sia per la 2022 che per la 2026. Nutro seri dubbi sulla bontá di queste votazioni, per la 2026 quorum 91,33% favorevoli 99,72%, in pratica contrari son meno di quelli miei che ho votato contro. Non so se colpa della banca mia o se taroccano. Comunque anche se aggiungono le mie cambierebbe nulla.
Ho chiesto e, come ho detto, mi hanno risposto che a loro non risulta nessun pagamento. Se avessi qualche documento che comprova l'accredito da CLEARSTREAM glielo sottoporrei. Ma non ce l'ho...
Ho chiesto e, come ho detto, mi hanno risposto che a loro non risulta nessun pagamento. Se avessi qualche documento che comprova l'accredito da CLEARSTREAM glielo sottoporrei. Ma non ce l'ho...
Per le obbligazioni EBRD 6% scadute il 24 luglio sembra vengono rimborsate verso 7/8 agosto, in effetti lo scorso anno anche la cedola venne accreditata in quella data......lo spero
Per le obbligazioni EBRD 6% scadute il 24 luglio sembra vengono rimborsate verso 7/8 agosto, in effetti lo scorso anno anche la cedola venne accreditata in quella data......lo spero
tornando ai bond Gazprom. Aspettiamo ancora le cedole in $ che Euroclear ha rubato ma anche le CHF di fine giugno su SIX non mi sono arrivate, qualcuno le ha incassate? io le aspetto su CS mentre mi dicono che la controllante ubs ha accreditato