Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (17 lettori)

angy2008

Forumer storico
I bond sono in default e se ne hai puoi trovare tutte le informazioni sui link citati nel file allegato. Come ho scritto prima non so se avró voglia di esaminare i documenti ma non mi pare offrano molto per la 2026.

Mi comunicano che é stata ritirata la proposta, non si sa se perché risultata non gradita dai primi sondaggi o perché qualche furbetto sponsorizzato dagli oligarchi ha trovato qualche scappatoia per evitare di pagare senza conseguenze. D'altronde possono fare quello che vogliono con la complicitá di USA e EU
mi cito da solo perché oggi sarebbe ultimo giorno per votare e a quanto pare non hanno ritirato la proposta perché ho ricevuto un sollecito da Naftogaz, vedo peró che alcune banche non han mandato nessun comunicato, roba d ucraini. Poi non penso si possano risollevare visto che han disdettato il contratto di transito del gas russo e comunque i flussi eran destinati a estinguersi
 
ho trovato l'accredito di una cedola semestrale GAZ 34 $, data valuta 2/5, ex iwbank, non so la data precisa dell'accredito, di questa fee che leggo, nulla, ma io non ho fatto procedure, penso non mi sia dovuta
 

nik.sala

Money Never Sleeps
. .il fatto che dopo molteplici solleciti abbiano provveduto si autoconfermano da soli agire in totale malafede .
solleciti non all’intermediario, ma a Rosingaz.
in questo caso le banche non c’entrano, se non hai ricevuto la fee devi sentire Rosingaz.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto