Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (7 lettori)

iguanito

Forumer storico
anche nell'altro forum un utente sostiene di avere ricevuto il pagamento delle cedole arretrate della gazprom 2034. la banca è banca investis (mai sentita...). se qualcuno qua dentro è cliente di tale banca può dire cortesemente qual'è la depositaria della stessa? Grazie
 

angy2008

Forumer storico
anche nell'altro forum un utente sostiene di avere ricevuto il pagamento delle cedole arretrate della gazprom 2034. la banca è banca investis (mai sentita...). se qualcuno qua dentro è cliente di tale banca può dire cortesemente qual'è la depositaria della stessa? Grazie
é la ex BIM, era anche la banca di Russiabond tempo indietro, mi pare abbia come depositarie Intesa e Clearstream ma ció che conta é che loro han fatto la disclosure dei dati personali dei clienti presso Clearstream mentre non si sa quando altre banche si degneranno di fare altrettanto. Io lo chedo da mesi a Credit Suisse senza riscontro
 

Lady Gain

Forumer attivo
é la ex BIM, era anche la banca di Russiabond tempo indietro, mi pare abbia come depositarie Intesa e Clearstream ma ció che conta é che loro han fatto la disclosure dei dati personali dei clienti presso Clearstream mentre non si sa quando altre banche si degneranno di fare altrettanto. Io lo chedo da mesi a Credit Suisse senza riscontro
BG Saxo da quel che si capisce potrebbe pagare le cedole verso fine luglio
 

dierre

Forumer storico
anche nell'altro forum un utente sostiene di avere ricevuto il pagamento delle cedole arretrate della gazprom 2034. la banca è banca investis (mai sentita...). se qualcuno qua dentro è cliente di tale banca può dire cortesemente qual'è la depositaria della stessa? Grazie
Clearstream
 

goffello

Nuovo forumer
Egregio Sig. ,



in merito alla Sua richiesta odierna il depositario informa che hanno ricevuto parzialmente gli importi ma che sono attualmente in fase di analisi da parte della loro unità di Compliance.



Non appena le attività di verifica saranno espletate, comunicano che provvederanno al pagamento. Purtroppo non indicano date precise.



Rimaniamo a disposizione per ulteriori verifiche in merito.



Cordiali saluti.





Deutsche Bank Servizio Clienti

Deutsche Bank S.p.A.
Piazza del Calendario, 3,
20126 - Milano - Italy
Tel. +39.02.6995 opz. 2
 

Users who are viewing this thread

Alto