Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

SirLux

White Cavalier
C'è da far fare un bell'articolo sec me. Forse così si svegliano. Parlo di EuroClear.
Se può interessare ho scritto a 13 redazioni di Economia Finanza e Borsa tra i più autorevoli quotidiani e non, cartacei e online mettendo in copia parecchie persone e citando il sopruso di Euroclear a differenza di Clearstream, pensavo che volendo ci sarebbe stata la possibilità di fare un articolone...
Volendo...
Prova ad indovinare quante risposte ho avuto....
 

NoWay

It's time to play the game
Se può interessare ho scritto a 13 redazioni di Economia Finanza e Borsa tra i più autorevoli quotidiani e non, cartacei e online mettendo in copia parecchie persone e citando il sopruso di Euroclear a differenza di Clearstream, pensavo che volendo ci sarebbe stata la possibilità di fare un articolone...
Volendo...
Prova ad indovinare quante risposte ho avuto....

E per fortuna che non siamo in una dittatura, altrimenti...
 

m.m.f

Forumer storico
C'è da far fare un bell'articolo sec me. Forse così si svegliano. Parlo di EuroClear.

...qualche giornalista lo fa...capire quale ...idee? Fare un bel sunto e,trasmetterlo a diverse redazioni et/o direttamente alle mail personali degli eventuali estensori.
La fatica e' fare un sunto ben articolato e descritto e,che magari coinvolga anche i tds...
A quel punto trasmettere bastano qualche click.
 

gukko

Forumer attivo
...qualche giornalista lo fa...capire quale ...idee? Fare un bel sunto e,trasmetterlo a diverse redazioni et/o direttamente alle mail personali degli eventuali estensori.
La fatica e' fare un sunto ben articolato e descritto e,che magari coinvolga anche i tds...
A quel punto trasmettere bastano qualche click.
Concordo. Forse non basterá. Ma intanto che risolvo un'altra rogna internazionale penso alle mosse prossime venture.
 

angy2008

Forumer storico
Se può interessare ho scritto a 13 redazioni di Economia Finanza e Borsa tra i più autorevoli quotidiani e non, cartacei e online mettendo in copia parecchie persone e citando il sopruso di Euroclear a differenza di Clearstream, pensavo che volendo ci sarebbe stata la possibilità di fare un articolone...
Volendo...
Prova ad indovinare quante risposte ho avuto....
Nessuna risposta per gli stessi motivi per i quali nessun media pubblica le ruberie degli oligarchi ucraini sugli aiuti che provengono dai paesi occidentali. Persino la caduta di un aereo che trasportava armi contrabbandate dagli ucraini é stata messa a censura.
 

luscar

Nuovo forumer
Comincerei col fare un elenco di tutti i bond nei quali abbiamo investito, allegheró file xls con gli aggiornamenti sullo stato dei pagamenti ricevuti, attesi, bloccati, defaultati.
Elenco Emittenti:
Min Fin Russo
Gazprom vari
RZD
Severstal
Belarus
JSC Belarus
Buona iniziativa. Grazie ! Mi sembra manchi il titolo XS0906949523 GAZ CAPITAL 4.364% 21.03.2025 EUR .........quest'anno cedole non pervenute.
 

Users who are viewing this thread

Alto