Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

A me hanno fatto cambio sulla cedola usd/rub a 96 che è ben lontano dalla media delle ultime 2 settimane ...a voi che cambio hanno applicato?gira e rigira in europa trovano sempre il modo per fottere gli investitori.

Ivanhoe80

Nuovo forumer
96 esatto anche io con Fineco, forse è inclusa anche una commissione per la banca sul cambio
A me hanno fatto cambio sulla cedola usd/rub a 96 che è ben lontano dalla media delle ultime 2 settimane ...a voi che cambio hanno applicato?gira e rigira in europa trovano sempre il modo per fottere gli investitori.

lasagna

Nuovo forumer
Detengo un titolo di stato della Bielorussia XS1760804184 è da Agosto 2022 compreso che non ricevo cedole pur sapendo che lo stato paga e il suo intermediario per il pagamento è City London brunch . L'obbligazione in oggetto è presso Fineco che mi ha detto che da euroclear non sta ricevendo i pagamenti.....Oggi ho spiegato il tutto alla Banca d'italia facendo un esposto chiedendo chiarezza e il pagamento delle cedole.......Se ho sviluppi vi terrò informati

m.m.f

Forumer storico
Detengo un titolo di stato della Bielorussia XS1760804184 è da Agosto 2022 compreso che non ricevo cedole pur sapendo che lo stato paga e il suo intermediario per il pagamento è City London brunch . L'obbligazione in oggetto è presso Fineco che mi ha detto che da euroclear non sta ricevendo i pagamenti.....Oggi ho spiegato il tutto alla Banca d'italia facendo un esposto chiedendo chiarezza e il pagamento delle cedole.......Se ho sviluppi vi terrò informati

...indentica situazione con un tds federazione russa scadenza 2042 5,626.

veltroni

Forumer storico
Se vi consola io ho TDS federazione Russia scaduti quest'anno uno il 28 luglio, sembra che siano bloccati presso Clearstream ..... sarebbe già qualcosa.Qualcuno ne ha?

luscar

Nuovo forumer
Oggi nel conto Fineco:

Dettaglio​

Data valuta
23/03/2023

Data operazione
09/08/2023
Descrizione
Ced.su 100.000,000 **GAZ 25 S 31 4.364%

Users who are viewing this thread

Alto