Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Adesso tocca iniziare a sentire se le altre depositarie pagano, non pagano, e tocca ricominciare le domande, le richieste cheppalleeee

Comunque quelle di prima sono arrivate, Gazprom continua a non essere sanzionata, noi siamo quelli di prima su cui le depositarie hanno già fatto tutti i (finti) controlli che usavano come scusa, che si inventano ora?
 

lomellino

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
accreditata cedola Gazprom 2034 $ conto in valuta Mediolanum
Tengo a sottolineare che varie volte purtroppo sia accredito cedole e capitale con le precedenti obbligazioni in franchi svizzeri mi sono state accreditate per poi stornarle per poi accreditarle ....speriamo che non avvenga anche questa volta
 

lomellino

Forumer attivo
Dimenticavo : Mediolanum Clearstream (riferimento Intesa)
No stress come direbbe il migliore ...maestro inimitabile e inarrivabile
 

Sniper76

Forumer attivo
la mia depositaria è invece Euroclear. Ho appena controllato e la cedola latita. Comunicherò semmai dovesse arrivare. In caso positivo tra l'altro, non avrei neanche il dubbio di un eventuale successivo storno, perchè in precedenza le altre manco venivano accreditate.....
 

CRI67

Nuovo forumer
Unicredit, sono ad oggi, non ha accreditato la cedola del bond Gazcap 2034....
Speriamo provveda nei prossimi giorni....
Altrimenti mi dovro'
attivare nuovamente....
 

angy2008

Forumer storico
allego aggiornamento sui pagamenti dei bond russi, la cedola Gaz 34 risulta pagata.
A me non arrivata ancora su Safra
 

Allegati

  • GPB_Eurobond-payments-monitor_03.05.24_ENG.pdf
    442,4 KB · Visite: 31

tommy271

Forumer storico
Cedola su Gaz 34 accreditata il 29 aprile e stornata il 3 maggio.
Forse però la riaccreditano.
Attendere qualche giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto