Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (6 lettori)

ferrantina

Nuovo forumer
non ci resta che aspettare non ci possiamo fare niente ..... le cedole precedenti hanno pagato vediamo da ora in poi ....di rinegoziarle per ora non c è verso l ultima cosa speriamo bene e per precauzione forse comprare vasellina di marca buona......😆
 

SirLux

White Cavalier
Euroclear sarà impegnata in una escalation della subcustodian probabilmente :wall:

La nuova telenovela può iniziare... 🏁
 

Sniper76

Forumer attivo
Euroclear è scandalosa.....però il fatto che i soldi siano stati pagati ed arrivano ad alcuni di noi, mi toglie il dubbio di ripiombare nell'incresciosa situazione di prima. Clearstream ed Euroclear sono le più importanti depisitarie europee e grandi competitors tra di loro, se una processa i pagamenti pure quell'altra lo deve fare.....certo è che Euroclear non brilla proprio per celerità!
 

CRI67

Nuovo forumer
Cedola accreditata Banca Investis, di solito NON accreditavano per poi stornare, quindi penso che sia ufficale.
Vorrei chiederti un enorme favore....
Puoi inviarmi la contabile dell'avvenuto accredito della cedola della tua banca...
Ovviamente cancellando il tuo nome....
Perche' ci sono alcune banche che sostengono che non hanno ricevuto i soldi per pagare le cedole....
Io purtroppo non ho ricevuto nulla...
Continuano a giustificarsi con le solite scuse....
Grazie anticipatamente....
 

m.m.f

Forumer storico
Vorrei chiederti un enorme favore....
Puoi inviarmi la contabile dell'avvenuto accredito della cedola della tua banca...
Ovviamente cancellando il tuo nome....
Perche' ci sono alcune banche che sostengono che non hanno ricevuto i soldi per pagare le cedole....
Io purtroppo non ho ricevuto nulla...
Continuano a giustificarsi con le solite scuse....
Grazie anticipatamente....

...in effetti sbattendogliela sotto il naso,interessante vedere cosa rispondono.
 

Users who are viewing this thread

Alto