Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (8 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Io ho dei bond governativi Russi scaduti nel 2023; oltre a non avermi accreditato né cedole, né capitale adesso la mia banca (MPS) a fronte di un controvalore (al cambio attuale) di circa € 23.000 le valuta formalmente 100 euro cioè niente. Per caso pensano già di utilizzare le somme " sequestrate" dalla Clearstream per altri utilizzi? Grazie per pareri e achi nella stessa situazione

...sei nella mia situazione siamo sanzionati ,noi(🙃).
Io ho un tds in dollari,scadenza 2042 che do,per perso e,sono tanti soldi,almeno per me.
Forse un giorno,finita la guerra..allo stato attuale importante non averne bisogno e,quindi dimenticarseli.
 

NoWay

It's time to play the game
...sei nella mia situazione siamo sanzionati ,noi(🙃).
Io ho un tds in dollari,scadenza 2042 che do,per perso e,sono tanti soldi,almeno per me.
Forse un giorno,finita la guerra..allo stato attuale importante non averne bisogno e,quindi dimenticarseli.

Mi sa che non basta. Temo che ci saranno problemi anche se non si arriva ad un accordo e la guerra finisce perché qualcuno la vince...
 

Users who are viewing this thread

Alto