Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Mi sa che non basta. Temo che ci saranno problemi anche se non si arriva ad un accordo e la guerra finisce perché qualcuno la vince...

...io non penso proprio invece.Non soldi loro.
Che poi la guerra finisca non ci sono dubbi quello che sia il modo.Idem se siedono a un tavolo e,trattano.
 

ferrantina

Nuovo forumer
bg private con clearstream le solite scuse ancora niente le altre cedole le hanno pagate in ritardo speravo si fossero sveltiti niente qui hanno la subcustodian bnp paribas inutile assolutamente dopo questa cedola trasferisco il titolo a banca sella mi hanno detto che si puo.....per il minimo lotto 10000 dollari e 300 dollari a semestre di cedole che vadano a quel paese.....gli ho detto fate le assicurazioni che la banca non siete buoni a nulla....oddio anche le altre non e che sono campioni😁
 

SirLux

White Cavalier
bg private con clearstream le solite scuse ancora niente le altre cedole le hanno pagate in ritardo speravo si fossero sveltiti niente qui hanno la subcustodian bnp paribas inutile assolutamente dopo questa cedola trasferisco il titolo a banca sella mi hanno detto che si puo.....per il minimo lotto 10000 dollari e 300 dollari a semestre di cedole che vadano a quel paese.....gli ho detto fate le assicurazioni che la banca non siete buoni a nulla....oddio anche le altre non e che sono campioni😁
Vediamo se Fineco me le fa trasferire, Sella le accetta
 

SirLux

White Cavalier
Tienici aggiornati...
L'argomento e' molto interessante ...
Perche' alla scadenza di ogni cedola le stesse scocciature e' una situazione al quanto fastidiosa....
Per i Finechisti > Mi hanno risposto che se la banca ricevente accetta di prendere in carico il titolo nulla osta al trasferimento, quindi :bye:es. Sella lo prende
 

Users who are viewing this thread

Alto