Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
Si consoli pensando che almeno le cedole credo le abbia percepite, quelli come me che hanno governativi russi in rubli pure quelle si sono rubate, quelli dell'unione europea.

...anche i tds in dollari a tutti e a me.
Ma la situazione e' diversa:

GAZPROM non e' sanzionata,lo e' la federazione Russa.
Aggiungo ,non possono utilizzare lo Swift e la valuta USA.
Purtroppo quelli possono sanzionare tutti.
Domani litigano con un altro paese possono fare quello che vogliono.
Chi ha i bond di quel paese rimane con le mosche in mano.
Questa guerra ha fatto venire fuori criticita' pericolosissime per noi alle quale non si era mai minimamente lontanamente pensato.
 

ferrantina

Nuovo forumer
per quanto riguarda i trasferimenti di gaz 34 racconto questa tragicomica: a ottobre prima della cedola passata faccio la domanda di trasferimento da bg private a sella entrambe mi dicono che va bene non ci sono problemi aspetta aspetta e sollecita il trasferimento non lo fanno passa lo stacco a quel punto dico a bg private di aspettare la cedola che infatti dopo diversi giorni arriva. a questo punto chiamo entrambe le banche per sapere di chi é la colpa del mancato trasferimento.sella dice che per loro era tutto a posto e avrebbero preso il titolo ,bg private dopo un mese senza risposta mi dicono che se vogliamo possiamo riprovare....ma dico ma questi sono da manicomio.lascio il titolo fino a ora sperando che si fossero sveltiti nei pagamenti ancora niente. ora dopo la cedola dico a bg private posso trasferire sempre il titolo come mi avevate detto a ottobre? dopo dieci giorni ancora non sanno niente ma questi non sono normali fate le assicurazioni che é meglio non la banca terro aggiornati circa la cedola e il successivo trasferimento
 

m.m.f

Forumer storico
per quanto riguarda i trasferimenti di gaz 34 racconto questa tragicomica: a ottobre prima della cedola passata faccio la domanda di trasferimento da bg private a sella entrambe mi dicono che va bene non ci sono problemi aspetta aspetta e sollecita il trasferimento non lo fanno passa lo stacco a quel punto dico a bg private di aspettare la cedola che infatti dopo diversi giorni arriva. a questo punto chiamo entrambe le banche per sapere di chi é la colpa del mancato trasferimento.sella dice che per loro era tutto a posto e avrebbero preso il titolo ,bg private dopo un mese senza risposta mi dicono che se vogliamo possiamo riprovare....ma dico ma questi sono da manicomio.lascio il titolo fino a ora sperando che si fossero sveltiti nei pagamenti ancora niente. ora dopo la cedola dico a bg private posso trasferire sempre il titolo come mi avevate detto a ottobre? dopo dieci giorni ancora non sanno niente ma questi non sono normali fate le assicurazioni che é meglio non la banca terro aggiornati circa la cedola e il successivo trasferimento

...possiamo riprovare non vuol dire nulla!
Che spieghino nel dettaglio il motivo per il quale non sarebbe andato a buon fine il trasferimento,che secondo me
non hanno di fatto mai nemmeno provato a eseguire.Mettili al angolo fagli mirate quelle 20 domandine al riguardo ,a voce.Di persona,ancora meglio sempre e comunque.
 

ferrantina

Nuovo forumer
secondo loro nulla impediva di trasferirlo......allora perché non lo hanno trasferito? mistero bg private....per quanto mi riguarda questa banca tolto un po otc obbligazionario dove non sono male per il resto potrebbero chiudere domani🤘🤞👎
 

Users who are viewing this thread

Alto