per quanto riguarda i trasferimenti di gaz 34 racconto questa tragicomica: a ottobre prima della cedola passata faccio la domanda di trasferimento da bg private a sella entrambe mi dicono che va bene non ci sono problemi aspetta aspetta e sollecita il trasferimento non lo fanno passa lo stacco a quel punto dico a bg private di aspettare la cedola che infatti dopo diversi giorni arriva. a questo punto chiamo entrambe le banche per sapere di chi é la colpa del mancato trasferimento.sella dice che per loro era tutto a posto e avrebbero preso il titolo ,bg private dopo un mese senza risposta mi dicono che se vogliamo possiamo riprovare....ma dico ma questi sono da manicomio.lascio il titolo fino a ora sperando che si fossero sveltiti nei pagamenti ancora niente. ora dopo la cedola dico a bg private posso trasferire sempre il titolo come mi avevate detto a ottobre? dopo dieci giorni ancora non sanno niente ma questi non sono normali fate le assicurazioni che é meglio non la banca terro aggiornati circa la cedola e il successivo trasferimento