Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Buongiorno.

Ho bisogno di un consiglio da Voi per chi e' in grado di rispondermi.

BGSAXO, che spero muoiano tutti domani, mi ha informato che mi chiudera' il conto con dentro la benemerita Gaz 34

Sapete quale banca accetta il trasferimento del titolo?

FINECO mi ha gia' dato picche.....

Grazie

...lo chiudono per via della gaz 34?Sembra strano.

Buongiorno.

Ho bisogno di un consiglio da Voi per chi e' in grado di rispondermi.

BGSAXO, che spero muoiano tutti domani, mi ha informato che mi chiudera' il conto con dentro la benemerita Gaz 34

Sapete quale banca accetta il trasferimento del titolo?

FINECO mi ha gia' dato picche.....

Grazie

No la GAZ 34 non c'entra, lo chiudono perche' stanno facendo fuori tutti i vecchi clienti SAXO e chi detiene pochi titoli
insieme alla disposizione di trasferimento titoli , mandagli una lettera di diffida a non ledere i tuoi diritti sui titoli che non si riesce a trasferire e vedi cosa rispondono. Dovrebbero mantenere in vita il dossier con le Gaz fino a che diventano trasferibili.

insieme alla disposizione di trasferimento titoli , mandagli una lettera di diffida a non ledere i tuoi diritti sui titoli che non si riesce a trasferire e vedi cosa rispondono. Dovrebbero mantenere in vita il dossier con le Gaz fino a che diventano trasferibili.

...e vorrei anche vedere...cosa fa uno li butta via? Si apra un conto all'estero piuttosto.

per la cedola Gaz in CHF del 30/6 pare che, dopo diniego iniziale, Citi sia disposta a cambiare in CHF la valuta fornita da Gaz che non so bene quale sia.
Poi i CHF saranno trasferiti a UBS per la distribuzione. Spero non ci siano intoppi.

per la cedola Gaz in CHF del 30/6 pare che, dopo diniego iniziale, Citi sia disposta a cambiare in CHF la valuta fornita da Gaz che non so bene quale sia.
Poi i CHF saranno trasferiti a UBS per la distribuzione. Spero non ci siano intoppi.
EUR, ne ho parlato ieri con la mia sales a Gazprom. Fa sapere quando arriva, di sicuro ci sarà un pochettino di ritardo ma dovrebbe arrivare

Users who are viewing this thread

Back
Alto