Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

per evitarmi sorprese ulteriori sul cambio ho venduto la EBRD zero coupon in rubli scadenza 22 gennaio prossimo a 93,504, renderebbe un botto % a tenerla ancora ma penso non paga il rischio cambio

non ho notizie della cedola GAZ Capital 2034 in $.
Se può interessare a qualcuno c'è richiamo di 3 Lukoil in $ 2027, 2030 e 2031. Ci sarebbe un esenzione USA per un mese dalle sanzioni ma al momento non sono pervenuti i $.

accreditata cedola con banca sella oggi ......prima con bg private forse tra 15 20 giorni......almeno questa l ho indovinata però per la negoziazione buonanotte per ora ,ma io dico e ho sempre detto sono degli imbecilli o meglio dei delinquenti non lo so alla ue e le nostre depositarie che sanziani fanno alla russia bloccando la negozoazione di una obbligazione gia sul mercato potrei capire forse sulle nuove emissioni cosi le sanzioni le fanno a noi europei veramente dementi e delinquenti......incrociamo di nuovo le dita per il futuro e tocchiamoci sotto.. 🤞 🤞 🤞🤘🤘🤘

accreditata cedola con banca sella oggi ......prima con bg private forse tra 15 20 giorni......almeno questa l ho indovinata però per la negoziazione buonanotte per ora ,ma io dico e ho sempre detto sono degli imbecilli o meglio dei delinquenti non lo so alla ue e le nostre depositarie che sanziani fanno alla russia bloccando la negozoazione di una obbligazione gia sul mercato potrei capire forse sulle nuove emissioni cosi le sanzioni le fanno a noi europei veramente dementi e delinquenti......incrociamo di nuovo le dita per il futuro e tocchiamoci sotto.. 🤞 🤞 🤞🤘🤘🤘
Qual è la depositaria di sella?

Users who are viewing this thread

Back
Alto