Bonifiche Ferraresi (BF) BONIFICHE FERRARESI (2 lettori)

tycoon

Forumer attivo
speriamo che si smuova....dopo il picco mi aveva fatto sperare....ma a me ingordo :godo: non bastava mai....
 

tide

Nuovo forumer
belon ha scritto:
ciao slow ti leggo sempre anche nell'altro thread,anche se non scrivo mai x n,on farmi scoprire da uno che conosco.tu sai niente su DATA ed eventuale PREZZO dell'OPA.un amico del FURETTO mi dice che e' gia tutto fatto.saluti

Nel frattempo sul titolo non è successo ancora nulla di significativo. Dal momento che sono assente da un bel po', per caso è stato creato un altro thread su Bonifiche Ferraresi? Ho cercato e non ho trovato altro ma potrei aver effettuato una ricerca imperfetta.

Grazie.
 

tide

Nuovo forumer
belon ha scritto:
aspetto di consegnare , che altro posso fare ?





beh anchio aspetto a darle a SAMAe non prima di 50 eurozzi!!!!!!!!!!!!!

Questa cosa che Sama sarebbe interessato all'acquisto della società (ne detiene attualmente circa il 2% se non sbaglio) l'ho già letta e sentita da altre parti. Tuttavia la mia diffidenza verso le "voci" (anche giornalistiche) mi fa propendere per la bufala.

Sarebbe più utile capire (ma non saprei in quale modo) se c'è una reale intenzione di vendere da parte di Bankitalia.

Per questo non so se sia il caso di augurarsi un "evento risolutivo" per vedere sbloccarsi in positivo le quotazioni che sono ingessate in un range ristretto da mesi dopo la fiammata di maggio.

Perchè in questo caso potremmo dover aspettare ancora davvero molto tempo.

E' però anche vero che questo stallo è difficilmente spiegabile con un motivo diverso dall'attesa di qualcosa.

Quindi... mah... chissà.

Intanto oggi, dopo 2 ore e 1/2 dall'apertura sono stati scambiati 360 pezzi.
 

tide

Nuovo forumer
Vedo che la disussione latita. :D
Nel frattempo sono successe alcune cose sul book, nell'indifferenza degli organi d'informazione e della società. E' veramente un titolo "particolare".
 

tycoon

Forumer attivo
Già ...titolo di nicchia solo per affecionados......rimane sempre con il suo posto riservato nel portafoglio......certo pensare che era oltre i 40 :down: :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto