Bonifico Estero (SWIFT + IBAN)

Oggi ho chiamato all'Ufficio Reclami di questa banca, hanno voluto impuntarsi sul fatto (lontanissimo della realtà tra l'altro) che la colpa era mia per non aver detto a loro come andava fatto il bonifico estero!!!, quando sono le capre a decidere...

Oggi ho chiamato all'Ufficio Reclami di questa banca, hanno voluto impuntarsi sul fatto (lontanissimo della realtà tra l'altro) che la colpa era mia per non aver detto a loro come andava fatto il bonifico estero!!!, quando sono le capre a decidere...
che il cliente ha sempre torto :(:wall:

che il cliente ha sempre torto :(:wall:

Esatto!, ma questa telenovela messicana continua il prossimo Lunedì, vi terrò aggiornati, grazie del vs. sostegno.

Tra l'altro, l'altro giorno quando ho portato la macchina per il tagliando, non ho sottolineato che dopo aver tirato giù l'olio, andava rimesso!!, quindi il meccanico mi dice che adesso il motore si è brucciato per colpa mìa!!!, buaaaaa, che ignorante sono.

Salve a tutti. E' fattibile aprire qualche contestazione nei confronti di questa Banca?, visto che il loro Ufficio NO-Reclami continua a dire che sono stato io a spiegare sbagliatamente alla cassiera come andava fatto il bonifico estero?, grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto