Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (4 lettori)

Alxj

Forumer storico
Avrei poi un commento sulla "Domanda" di questa economia Globale... con 3 bilion di persone sotto la fascia di povertà di cui 1 bilion alla FAME, ancora ci stiamo domandando come stimolare la domanda di ... nuove AUTO, ... nuove CASE (da affittare agli africani in nero), ... nuovi cellulari ... nuovi derivati

Basterebbe iniziare a dar da mangiare a 1bilions di "customers"
 

sciacallo

Forumer storico
apri questo tipo di 3d sul fol............mi sembra un posto piu' adatto.........farai un successone e ti chiameranno guru............lascia perdere Treno e Drenaggio............scherza con i fanti.......:up::up::up:

mattie dimostri di non comprendere il senso pieno del mio discorso,
lo so che fai trading e il trading è cosa ben diversa dal cassetto.

inutile parlare di livelli a queste quotazioni per chi ha ottica cassetto e io a quelli mi rivolgo.


se avesse ragione treno non mi sentirei di consigliare l'acquisto ai cassettisti.
ma treno ragione non avrà, e Unicredito non scenderà mai al 99,99% sotto certi numeri.

Treno for ever!!!
 

sciacallo

Forumer storico
John Maynard Keynes, primo Barone Keynes di Tilton (Cambridge, 5 giugno 1883 - 21 aprile 1946) viene ricordato soprattutto per aver sostenuto la necessità dell’intervento pubblico nell’economia con misure sia fiscali che monetarie qualora una insufficiente domanda aggregata non riesca a garantire la piena occupazione. OCCUPAZIONE e DOMANDA (LEGGETE BENE!!!)

Keynes è da molti considerato il più grande economista del XX secolo.

In secoli di economia capitalistica, nessuno dico NESSUNO è mai riuscito a "sterzare" l'economia reale a proprio piacimento, ora ci faranno credere che l'aver salvato il sistema bancario da una giusta bancarotta (speculazione sui derivati ancora lì tutti sul mercato a leve sempre maggiori) corrisponde ad aver "applicato" il pensiero di Keynes e aver salvato l'economia...

...5 sedute verdi ed il mio salumiere è lì che già ha riniziato a longare FIAT in leva


...non sono le 5 sedute verdi, ho il rammarico di non aver postato questo 3d il giorno dopo aver letto treno... mancanza di tempo purtroppo.

cercherò di supportare meglio le mie considerazioni.
 

Alxj

Forumer storico
...non sono le 5 sedute verdi, ho il rammarico di non aver postato questo 3d il giorno dopo aver letto treno... mancanza di tempo purtroppo.

cercherò di supportare meglio le mie considerazioni.

commenta il resto le 5 candele verdi erano una battuta, davvero credi che con 1 trilione di dollari stampati e 1 bilion di persone alla fame il sistema dell'economia globale possa funzionare? I cinesi hanno il cappio al collo e presto il tesoriere degli stati uniti dovrà aprirsi un ufficio a Pechino per tenerli tranquilli!
 

sciacallo

Forumer storico
beh ,direi punti di vista anche i tuoi,come dici te ,altrettanto di scarsa valenza

default alle spalle non è un punto di vista.

la ripresa economica in atto altrettanto.


non sono le onde a fare il mare carissimo gianca.

ma, ripeto, anche tu sei uno che fa trading,ed è per
questo motivo che mi dici così.


la ripresa non proseguirà, si fermerà, stagneremo, big inflazione, deflazione...
niente di questo condurrà al default delle banche e per questo Unicredit è da comprare senza dubbio alcuno.

Poi, AT alla mano, ci sono certi segnaloni della Madonna!
 

Jolly Roger

L'eretico
al 100% questa analisi è priva di qualsivoglia utilità :)

impressioni e opinioni, probabilmente errate (anche sul piano congiunturale imho), completamente inutili dal punto di vista operativo su qualsivoglia scala temporale......

Buona giornata :)


ma nooooooooo che dici :D

è il fratello di Nouriel ...
 

Mr X

Nuovo forumer
Vogliam dire 100%?

Evidentemente non bisogna essere geni per affermare che, se l'altezza media della popolazione è, poniamo, 1,75 cm. e finora ho misurato dei nani (che pure ci sono nella popolazione) che mi danno una media provvisoria del campione misurato a 1,45 cm., molto probabilmente misurerò persone più alte di 1,45 e tali da riportarmi i dati nella media.

Ma tant'è. Si vede che queste che possono sembrare banalità non sono poi così ovvie.
 

overnait

Il_Salumiere
l'Antitreno :benedizione:

lo ien e lo ian...

PD e PDL...

Milan e ......inter (e mamm't a copp')

sex and zen... :ciapet:

Toto' e peppino (siamo????... allora siete!!!) :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto