Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (2 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
i minimi di marzo non verrano rivisti...ma ci si andrà vicino.....la crisi non è finita anzi ci sta da sbattere ankora la testa...ora in autunno molte fabrichette non riapranno per nulla e molti cassaintegrati diverranno disoccupati... ma nel breve 12 18 mesi si avra miglioramento.....



nel frattempo io raccoglierò le briciole...... :V
 

sciacallo

Forumer storico
non so in quale pagine di questo 3d ho consigliato di fare acquisti ad ogni ritracciamento...

sempre in qualche altra pagina vi ho invitato a non lasciarvi terrorizzare perchè con Unicredit lo fanno con scienza...

riconfermo tutto.


non fatevi fottere... facciamo così... prendete il malloppo e dividetelo in 2...
poi prendete una metà e dividetela ancora in 2

quindi con un quarto entrate ora in ah.
con l'altro quarto entrate al prossimo ritracciamento.
e con la metà rimasta... se sono proprio fitusi ci penseremo per i gap 1,711-1,755...
altrimenti, se vanno invece di fretta, incrementerete più avanti a rottura pesante dei 2,07-08
 

stefanotrader2

Forumer storico
ormai è troppo facile :D
a ogni ritracciamento ricomprare...:lol:
è fin troppo facile tanto risalgono regolarmente :up::up:
da 4 mesi a questa parte basta comprare e dopo pochi giorni si è in gain
certo le ciofeche è meglio lasciarle perdere ma sul ftsemib..no problem
 

stefanotrader2

Forumer storico
in usa già sono risaliti e probabilmente chiuderanno ancora in verde!!!!
ormai il fondo è stato toccato e non possiamo che risalire..magari qualche correzione ci sta ma chi entra long adesso è molto probabile che entri in gain subito o al max tra qualche seduta....
 

sciacallo

Forumer storico
in usa già sono risaliti e probabilmente chiuderanno ancora in verde!!!!
ormai il fondo è stato toccato e non possiamo che risalire..magari qualche correzione ci sta ma chi entra long adesso è molto probabile che entri in gain subito o al max tra qualche seduta....


sono d'accordo,
i problemi seri di incertezza ci saranno fra 3 e 4 euro... ma comprare unicredit a 1,9... cioè, signori... ma stiamo dando i numeri veramente?!?!

questi sono livelli di accumulo serio... come d'altronde stanno facendo...


e per quello che conta... i libici ci sono dentro dai 2,20;)
 

sciacallo

Forumer storico
analisti fiduciosi sulla prossima trimestrale...

ok, ok... ok...

ve lo dico subito... la prossima trimestrale sarà una bomba...

se ci arriviamo in corsa... io venderei sul max intraday di annuncio dei dati...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto