mayo_69 Forumer attivo 4 Agosto 2009 #341 Ma all'ora sono proprio imbambito che non li ho capiti!! Ciao Massimo Adesso sono arrivati ma forse è tardi.
Ma all'ora sono proprio imbambito che non li ho capiti!! Ciao Massimo Adesso sono arrivati ma forse è tardi.
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #342 mayo_69 ha scritto: Ma all'ora sono proprio imbambito che non li ho capiti!! Ciao Massimo Clicca per allargare... è da stamani che dico che rimango dentro e che si sale ho detto che al massimo i profit si potevano mettere da 2,12 in giù e che fino a 2,10 comunque ero tranquillo
mayo_69 ha scritto: Ma all'ora sono proprio imbambito che non li ho capiti!! Ciao Massimo Clicca per allargare... è da stamani che dico che rimango dentro e che si sale ho detto che al massimo i profit si potevano mettere da 2,12 in giù e che fino a 2,10 comunque ero tranquillo
mayo_69 Forumer attivo 4 Agosto 2009 #343 Freesurfeer cosa dire hai straragione!! Nel frattempo ho riletto e capito, che sia tardi adesso? Ciao Massimo
Freesurfeer cosa dire hai straragione!! Nel frattempo ho riletto e capito, che sia tardi adesso? Ciao Massimo
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #345 sciacallino jjleto...............ha fatto la pole ora se parte la corsa.......................i primi giri batte il record della pista!!!! ma aspettiamo eventuale superamento di 2,20
sciacallino jjleto...............ha fatto la pole ora se parte la corsa.......................i primi giri batte il record della pista!!!! ma aspettiamo eventuale superamento di 2,20