freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #351 sciacallo ha scritto: tra un po' mi metto short Clicca per allargare... prima fammi chiudere
mayo_69 Forumer attivo 4 Agosto 2009 #352 Sciacallo visto che ho dormito in un modo assurdo, quando lo fai vieni qui, dammi uno schiaffo così capisco bene!! Ciao Massimo
Sciacallo visto che ho dormito in un modo assurdo, quando lo fai vieni qui, dammi uno schiaffo così capisco bene!! Ciao Massimo
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #353 sciacallino.....................ma al tuo marvetto ogni tnto gli credi
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #354 freesurfer ha scritto: sciacallino.....................ma al tuo marvetto ogni tnto gli credi Clicca per allargare... intanto ho chiuso il più importante short di tutta la mia breve carriera. mi sto sentendo male.
freesurfer ha scritto: sciacallino.....................ma al tuo marvetto ogni tnto gli credi Clicca per allargare... intanto ho chiuso il più importante short di tutta la mia breve carriera. mi sto sentendo male.
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #356 freesurfer ha scritto: aaaa.............mo riparte......... Clicca per allargare... se ritesta il max rishorto.
freesurfer ha scritto: aaaa.............mo riparte......... Clicca per allargare... se ritesta il max rishorto.
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #358 le intraday le ho chiuse su ucg!!!!!!!! ora vedo se chiudere il tutto...........ma come ti dicevo amerikkioni possono ancora fare qualcosa in sù ................
le intraday le ho chiuse su ucg!!!!!!!! ora vedo se chiudere il tutto...........ma come ti dicevo amerikkioni possono ancora fare qualcosa in sù ................
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #360 freesurfer ha scritto: le intraday le ho chiuse su ucg!!!!!!!! ora vedo se chiudere il tutto...........ma come ti dicevo amerikkioni possono ancora fare qualcosa in sù ................ Clicca per allargare... sono d'accordo con te... ci sarebbe quella decina di punti sul max di ieri...
freesurfer ha scritto: le intraday le ho chiuse su ucg!!!!!!!! ora vedo se chiudere il tutto...........ma come ti dicevo amerikkioni possono ancora fare qualcosa in sù ................ Clicca per allargare... sono d'accordo con te... ci sarebbe quella decina di punti sul max di ieri...