sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #362 menek ha scritto: ciao sciaca Clicca per allargare... ciao
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #363 mayo_69 ha scritto: Ragazzi i miei complimenti sinceri!!! Avete portato a termine un paio di operazioni "INDIMENTICABILI" Ciao Massimo P.S. Il mio cell. è...............ahahahah la prossima volta chiamatemi prima Clicca per allargare...
mayo_69 ha scritto: Ragazzi i miei complimenti sinceri!!! Avete portato a termine un paio di operazioni "INDIMENTICABILI" Ciao Massimo P.S. Il mio cell. è...............ahahahah la prossima volta chiamatemi prima Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #365 signori, mi accendo un cohiba esplendidos. saluto gli amici veri, i lettori, i nemici. vi amo tutti. marvetto sei nel mio cuore.
signori, mi accendo un cohiba esplendidos. saluto gli amici veri, i lettori, i nemici. vi amo tutti. marvetto sei nel mio cuore.
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #366 mayo_69 ha scritto: Sono sinceri veramente!! Ciao Massimo Clicca per allargare... grazie, mi sei simpatico!:vicini:
mayo_69 ha scritto: Sono sinceri veramente!! Ciao Massimo Clicca per allargare... grazie, mi sei simpatico!:vicini:
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #367 guarda che è capace che per giovedì............tocchi i livelli per i quali debba fare quel record e quella cena che dicevo ieri.............
guarda che è capace che per giovedì............tocchi i livelli per i quali debba fare quel record e quella cena che dicevo ieri.............
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #368 mi dispiace per alessandro profumo... si è giocato la carta della news a mercati aperti ma gli usa non hanno aiutato, oggi era da sospensione.
mi dispiace per alessandro profumo... si è giocato la carta della news a mercati aperti ma gli usa non hanno aiutato, oggi era da sospensione.
sciacallo Forumer storico 4 Agosto 2009 #369 freesurfer ha scritto: guarda che è capace che per giovedì............tocchi i livelli per i quali debba fare quel record e quella cena che dicevo ieri............. Clicca per allargare... free, di strada ne ha fatta... non è stanca? quanto era il livello???
freesurfer ha scritto: guarda che è capace che per giovedì............tocchi i livelli per i quali debba fare quel record e quella cena che dicevo ieri............. Clicca per allargare... free, di strada ne ha fatta... non è stanca? quanto era il livello???
freesurfer araldo spaziale 4 Agosto 2009 #370 sai una kiusura sopra i 2,18 tiene aperto tutto..............ed io sono un inguaribile otimista