BPU ed il suo warrant marzo 2004 (1 Viewer)

ragiul

Nuovo forumer
17:30 Grant Thornton Impresa, assemblea si terrà 19 febbraio
.
MILANO, 16 febbraio (Reuters) - Si terrà in seconda
convocazione l'assemblea di Grant Thornton Impresa, che
all'ordine del giorno prevede il cambio del nome, la
ricapitalizzazione o l'eventuale messa in liquidazione. Lo ha detto Claudio Muollo, presidente di Grant Thornton Impresa spa, società di consulenza aziendale. L'assemblea "va in seconda convocazione per ragioni tecniche", dice Muollo. Gt Impresa, che ha più volte dichiarato di non avere niente a che fare la società di revisione Grant Thornton spa (ora
Italaudit), è finita nel ciclone che ha travolto Parmalat
e le implicazioni dello scandalo che hanno rigurdato
le società di revisione. Tra i soci di Gt Impresa figurano la Gp Finanziaria di Emilio Gnutti e Centrobanca del gruppo Bpu .



PARMALAT: GRANT THORNTON IMPRESA VA IN LIQUIDAZIONE

MILANO, 16 FEB - Grant Thornton Impresa, una delle societa' italiane che si fregiavano del nome concesso dalla casa madre internazionale, va in liquidazione, travolta sua malgrado dagli effetti dello scandalo Parmalat, che vede coinvolta la societa' di revisione Grant Thornton (oggi Italaudit). La messa in liquidazione sara' formalizzata dall'assemblea dei soci, fra i quali compaiono anche la Hopa di Emilio Gnutti e Centrobanca, prevista in seconda convocazione giovedi' 19 febbraio. ''Portiamo un nome che e' divenuto sinonimo di inaffidabilita'. Sull'onda dello scandalo Parmalat abbiamo perso non solo i clienti ma anche il sostegno delle banche'', spiega il presidente di Grant Thornton Impresa, Claudio Muollo, sottolineando che buona parte delle partecipate, tutte attive nella consulenza aziendale, seguira' il destino della holding. ''In altri casi invece i soci operativi rileveranno le quote e proseguiranno l'attivita' con un altro nome'', aggiunge Muollo che ricorda come, in ogni caso, la holding ''non abbia piu' ragione di esistere''. (ANSA). MM


Voltaire, secondo te questa notizia (centrobanca gruppo bpu) che influenza ha su BPU?

grazie e ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'azione è ancora lì, come si può vedere.

Per me azione e warrant sono da mantenere, per incrementare dipende se ce lo si può permettere in base alla composizione del portafoglio, in particolar modo per il warrant.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Soprattutto si tratta di pesi specifici (ci si può permettere di incrementare il warrant o l'esposizione diventa eccessiva) ed anche di tempo (il w scade a fine marzo, l'azione la si può tenere).
 

bobos

Forumer attivo
scusa Voltaire, tieni questo warrant x eventale proroga??
oppure ci sono dei movimenti ancora + redditizi?
grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non ci sarà proroga, il prezzo di esercizio è 9.99.

Sono anche sul warrant perché potrebbe seguire l'azione amplificandone i movimenti, anche se per ora non ne vogliono sapere.
 

Users who are viewing this thread

Alto