BPU ed il suo warrant marzo 2004 (2 lettori)

scarpia

defcon3
ciao Voltaire....forse lo hai già scritto ma sono distratto....il dividendo di 0,67 quando lo stacca la BPU?

grazie sin da ora della cortesia

ciao, scarpia
 

scarpia

defcon3
grazie......col sito borsaitalia non mi trovo più...

vediamo se riesco a raccogliere qualcosa come ai tempi della bergamo

ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Si può ancora entrare sia sull'azione, sia sul warrant.

Attenzione, riguardo il warrant, perché siamo all'ultimo mese di vita e diventa davvero sensibilissimo ai movimenti del titolo.
 

Dario

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Si può ancora entrare sia sull'azione, sia sul warrant.

Attenzione, riguardo il warrant, perché siamo all'ultimo mese di vita e diventa davvero sensibilissimo ai movimenti del titolo.

Ma bisogna vendere sul mercato per non sottoscrivere le azioni o come è la procedura pratica di scadenza warrant?
 

Dario

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Voltaire ha scritto:
Si può ancora entrare sia sull'azione, sia sul warrant.

Attenzione, riguardo il warrant, perché siamo all'ultimo mese di vita e diventa davvero sensibilissimo ai movimenti del titolo.

Ma bisogna vendere sul mercato per non sottoscrivere le azioni o come è la procedura pratica di scadenza warrant?

Già che ci sono a questa domanda ne aggiungo un'altra. Avrai sicuramente aperto gli I.Dealing di Bpu ieri. La voce "Fonte" da O(ther) e la nota dice "in caso specificare". Ma la precisazione è "permuta con altri strumenti finanziari" : Ecco, non l'ho capita. Me la puoi spiegare, please. Grazie.

Buona Giornata
Dario
 

Noisette

Forumer attivo
Storico?

Ciao a tutti,

mi servirebbe lo storico del Warrant BPU 2004 (il preferito di Voltaire per intenderci :));

attendo speranzoso mp da anime gentili :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto