BREAKING NEWS FOR TITANO (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
In che cosa consiste la novità?
All"Esselunga vicino a casa da anni all'ingresso prendi il lettore di codici che leggi sui prodotti che metti nel carrello.
Vai alla cassa automatica e paghi.
Un paio d'anni fa hanno aperto in prova un nuovo varco solo per chi non usa il carrello ma la cesta. I codici vengono letti direttamente alla cassa. Un paio di mesi fa, vista l'accoglienza favorevole da parte della clientela, il numero di queste casse è stato triplicato. Attualmente ci sono una decina di casse con cassiera e una ventina senza. Va male per i broccolatori.
 

Claire

ἰοίην
Anni fa è comparsa l'acqua Sant'Anna di Vinadio all'Esselunga.

La apprezzo perché va bene per l'allattamento e per il boiler del the, in quanto ha poco calcio e poco residuo fisso.

Nella versione gasata, fa fare ottimi rutti digestivi, mica come quelle acque leggermente gasate da donnicciuole.



Ebbene: l'ho ritrovata anche al Carrefour Express. So che ci tenevate a saperlo.
Infatti penso che Titano sia molto interessato sia all'allattamento, sia ai boiler :-o
 

Vanish _

Forumer storico
Anni fa è comparsa l'acqua Sant'Anna di Vinadio all'Esselunga.

La apprezzo perché va bene per l'allattamento e per il boiler del the, in quanto ha poco calcio e poco residuo fisso.

Nella versione gasata, fa fare ottimi rutti digestivi, mica come quelle acque leggermente gasate da donnicciuole.



Ebbene: l'ho ritrovata anche al Carrefour Express. So che ci tenevate a saperlo.
Forse ci tieni anche a sapere il modus operandi di Sant'Anna, ne hanno parlato a Report.

 

Ignatius

sfumature di grigio

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Anni fa è comparsa l'acqua Sant'Anna di Vinadio all'Esselunga.

La apprezzo perché va bene per l'allattamento e per il boiler del the, in quanto ha poco calcio e poco residuo fisso.

Nella versione gasata, fa fare ottimi rutti digestivi, mica come quelle acque leggermente gasate da donnicciuole.



Ebbene: l'ho ritrovata anche al Carrefour Express. So che ci tenevate a saperlo.
Guarda io ho risolto il problema dell‘acqua da bere con l’ installazione di un sistema per la purificazione dell’ acqua, effettuato a settembre 2023.

Rubinetto grande per uso casalingo pulizia etc. Rubinetto piccolo per drink water, ossia consumo umano.

Comporta una spesa iniziale importante, ma la ammortizzi in breve tempo. In + ho eliminato il fastidio dell’ acquisto + trasporto delle confezioni da 6 piu’ volte alla settimana etc. etc. Storage, smaltimento, cantina su e giu’, insomma una bottiglia al piede! :ciapet::d:
 

Allegati

  • 20230911_181443 - Kopie.jpg
    20230911_181443 - Kopie.jpg
    1,4 MB · Visite: 35
  • 20230911_181304.jpg
    20230911_181304.jpg
    857,8 KB · Visite: 27
  • 20230911_181406.jpg
    20230911_181406.jpg
    1,2 MB · Visite: 27

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
sarebbe stato più onesto ad ammettere che a 8 anni aveva abbandonato le scuole per manifesta incapacità :corna:

comunque è un termine corrente ma forse si usa solo qui da noi


Come si chiama quella sitcom? 1. Casa Vianello. 2. Casolino Vianello.
 

Users who are viewing this thread

Alto