Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #31 Blue59 ha scritto: Intesa...... Interessante per un buy....... Clicca per allargare... Aggiornamento.......
Blue59 ha scritto: Intesa...... Interessante per un buy....... Clicca per allargare... Aggiornamento.......
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #32 Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... Aggiornamento........
Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... Aggiornamento........
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #33 Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione.......
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #34 Luxottica....... Probabile impulsiva ribassista nel breve.......
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #35 Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Fineco.....
Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Fineco.....
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #36 Blue59 ha scritto: Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Clicca per allargare... Pirelli......
Blue59 ha scritto: Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Clicca per allargare... Pirelli......
patt Forumer storico 27 Marzo 2004 #37 Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia...
Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia...
Blue59 Forumer attivo 27 Marzo 2004 #38 patatino ha scritto: Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia... Clicca per allargare... Ciao Patatino........ Sicuramente è una situazione grafica che non mi piace niente e l'ho già segnalata da parecchio tempo.........
patatino ha scritto: Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia... Clicca per allargare... Ciao Patatino........ Sicuramente è una situazione grafica che non mi piace niente e l'ho già segnalata da parecchio tempo.........
patt Forumer storico 29 Marzo 2004 #39 Blue59 ha scritto: patatino ha scritto: Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia... Clicca per allargare... Ciao Patatino........ Sicuramente è una situazione grafica che non mi piace niente e l'ho già segnalata da parecchio tempo......... Clicca per allargare... ciao Grazie!! continua con il tuo utilissimo contributo!!
Blue59 ha scritto: patatino ha scritto: Blue59 ha scritto: Un grafico Tiscali di medio periodo che induce all'attenzione....... Clicca per allargare... Ciao Blue! cosa ne pensi di questo??potremmo prenderlo in considerazione??? In tal caso il Target sarebbe attorno ai 2.5€....brutta storia... Clicca per allargare... Ciao Patatino........ Sicuramente è una situazione grafica che non mi piace niente e l'ho già segnalata da parecchio tempo......... Clicca per allargare... ciao Grazie!! continua con il tuo utilissimo contributo!!
Blue59 Forumer attivo 4 Aprile 2004 #40 Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Autogrill..... In area di impulsiva ribassista.....target 9,3 - 9,5 Clicca per allargare... Clicca per allargare... Aggiornamento.....
Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Autogrill..... In area di impulsiva ribassista.....target 9,3 - 9,5 Clicca per allargare... Clicca per allargare... Aggiornamento.....