Blue59 Forumer attivo 13 Aprile 2004 #52 Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... In area di take profit.......
Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... In area di take profit.......
Blue59 Forumer attivo 14 Aprile 2004 #53 Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Arrivata a target.......
Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Mediolanum....... Rimbalzo nel breve.....ma nel medio il target rimane la blu di supporto..... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Arrivata a target.......
sosa Forumer storico 14 Aprile 2004 #54 leggerti è sempre un piacere ora è giunta l'ora di saipem mi piacerebbe raccoglierla a 7 euro è troppo? ciao
leggerti è sempre un piacere ora è giunta l'ora di saipem mi piacerebbe raccoglierla a 7 euro è troppo? ciao
Blue59 Forumer attivo 14 Aprile 2004 #55 sosa ha scritto: leggerti è sempre un piacere ora è giunta l'ora di saipem mi piacerebbe raccoglierla a 7 euro è troppo? ciao Clicca per allargare... Ciao Sosa......grazie... Dalle tempo e vedrai che qualche gioia riuscirà a dartela.....
sosa ha scritto: leggerti è sempre un piacere ora è giunta l'ora di saipem mi piacerebbe raccoglierla a 7 euro è troppo? ciao Clicca per allargare... Ciao Sosa......grazie... Dalle tempo e vedrai che qualche gioia riuscirà a dartela.....
Blue59 Forumer attivo 20 Aprile 2004 #57 Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Clicca per allargare... Pirelli...... Clicca per allargare... Lo stop dinamico si può alzare a 0,845.......
Blue59 ha scritto: Blue59 ha scritto: Nel medio non sono bellissime.....ma nel breve possono essere una buona occasione di acquisto......stop stretti..... Clicca per allargare... Pirelli...... Clicca per allargare... Lo stop dinamico si può alzare a 0,845.......
Blue59 Forumer attivo 20 Aprile 2004 #58 Si può iniziare a prendere in considerazione uno short......stop stretti....
Blue59 Forumer attivo 20 Aprile 2004 #59 Blue59 ha scritto: Generali..... Situazione grafica interessante.....da considerare un buy con stop stretto sotto alla EMA200....... Clicca per allargare... Aggiornamento.....
Blue59 ha scritto: Generali..... Situazione grafica interessante.....da considerare un buy con stop stretto sotto alla EMA200....... Clicca per allargare... Aggiornamento.....
Blue59 Forumer attivo 20 Aprile 2004 #60 Blue59 ha scritto: Saipem...... Clicca per allargare... Aggiornamento......