BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli bravi son tutti short, ma certo, dare un 12000 a giugno che mi dai per il mese del VIXXI, un 8000? Le pen che vince e che altro?
Geopolitica in salsa Nord Coreana?
 
Commissione europea, Ecofin, si parla chiaro. Nessuna bad bank sarà creata che compra NPL italiani, non si può mettere in condivisione un dramma personale di singoli Paesi, dice Malta, quindi il castello di carta ha un solo destino, bruciare o crollare, ognuno scelga il suo flagello preferito.
24000 dietro l'angolo, driver per salire ce ne sono tanti, ognuno scelga la sua kazz...a preferita, se ne leggono tante. :rotfl:
Mese del VIXXI con minimi assoluti sotto gli ultimi di luglio 2012. E' un goal a porta vuota.
"Al terzo venerdi 17, nel mese del VIXXI, dell'anno Horribilis 2017, un grave fatto accadrà che decreterà la fine dell'Unione europea già messa in discussione per i fatti accaduti in precedenza".
Il bel Paese tornerà alla lira successivamente, cambieranno le abitudini di vita e le caratteristiche di molte nazioni europee del sud.

Profezie Lorenzamus 2017: gravi difficoltà finanziarie per l’Italia
La disoccupazione e i crediti deteriorati faranno dell’Italia l’"epicentro" della crisi finanziaria europea, levando l’attenzione dalla Grecia e dalla Spagna. Il sistema bancario italiano è in guai seri e il fallimento delle banche in difficoltà sarà solo la punta di un iceberg. I crediti deteriorati, ovvero i prestiti che i debitori non ripagano come concordato e che non sono ancora stati ammortizzati dalle banche, sono aumentati fortemente negli ultimi due anni. Ad oggi il 18% di tutti i prestiti in essere in Italia sono in sofferenza. Rilanciare l’economia in Italia richiederà sacrifici non solo da parte degli italiani, ma anche da parte di altri Stati membri dell’UE.
 
Ultima modifica:
Unimonamour, il pozzo dei desideri con una gamba sòla o corta, come le bugie.
Accattatevill e state sereni che col tempo ingrassa, Lei, siete voi che dimagrite. :D
 
Unimonamour continua nel suo diabolico dissolvimento del risparmio italico.
Dopo aver toccato i 15 qualche tempo fa, eccola di nuovo ben sotto i 14 a sculacciare buchi a questo e quello, già tutti in loss pesante.
I 13 miliardi di ADC accumulati grazie a dazione infausta dei poveracci incastrati ben sopra, cominciano a dissolversi pian piano, tanto che nel 2022 è già pianificato un piano per nuovo ADC e nuovo accorpamento. Si può scendere bene da qui verso i 3 senza problemi.
Dai 3 si riporterà fra 5 anni a 30 e la storia continua perchè i filgli e nipotini non hanno memoria storica e non ricordano le sventure degli avi.
Case d'affari sotto i 15 che la davano già a 16, frottole e inganni come da sempre accade per questo titolo.
Vecchi trader sbandati e accecati da 4 grafici fantoccio che raccontano ai novelli di futuri probabili, manifesti solo nei loro sogni di incastrati.
Fetuso segue in buon ordine, final destination 12000 nel mese del VIXXI, prima il gap a 17800 di dicembre.
"Salvate i risparmi", consiglia il mio amico ganniano, professore in quel di....A giugno già i minimi.
Lui pensa che la Le Pen.......Poi la Nord Corea.......Astrologicamente Zannamus e Lorenzamus han visto i satelliti di Giove allinearsi, per me nel mese del VIXXI, per Zannamus a fine giugno, son dettagli.
 
Ultima modifica:
Resta Unimonamour il mio gioiello, il mio fiore all'occhiello, il titolo campione che basta seguirlo per sapere come impostare il trade.
Si segue, si prendono spunti e si fa dell'altro, mai investire li se non si vuole bruciare l'eredità del figlio a men che da palloni gonfiati non si creda di aver capito tutto quando si è capito niente.
Credevate che 13 miliardi sarebbero bastati con la massa monstre di npl in pancia? Si vocifera di altre prese di posizione da parte di BCE su npl che alle banche, soprattutto italiche, farà piacere una sega. Benzina sul fuoco e a Lussemburgo lo sanno i maggiori azionisti, aspettano, aspettano, aspettano, loro ne hanno di tempo.
Per amor di verità va detto che si la banca del Santo resta più equilibrata in questi giorni, ma ricordate che sta per staccare un dividendo monstre che la farà precipitare un pochino, quindi la tengono su per questo, ma nel complesso che s'ha da dire contro? Nulla e ci mancherebbe, grande Messina.
 
" Adesso dovrebbe scendere, perchè non è possibile che resti li, come fanno a comprare se....Il grafico di domenica scorsa era chiaro, oggi hanno comprato piatti e venduto pentole, ma le pentole costano di più e allora loro mica sono fessi, mi puzza la cosa, chissà che hanno in mente davvero".

Si va bè, ma a parte il chiacchiericcio, devo comprare o vendere ora? Sai, perchè se no son buoni tutti. :D
 
" Adesso dovrebbe scendere, perchè non è possibile che resti li, come fanno a comprare se....Il grafico di domenica scorsa era chiaro, oggi hanno comprato piatti e venduto pentole, ma le pentole costano di più e allora loro mica sono fessi, mi puzza la cosa, chissà che hanno in mente davvero".

Si va bè, ma a parte il chiacchiericcio, devo comprare o vendere ora? Sai, perchè se no son buoni tutti. :D
akkatt sinda a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto