BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Long, sogni infranti, salite inesistenti dopo giorni e giorni e giorni di grandi partenze disattese e il futuro è sempre più nero.
Unimoncavall, il cavall non beve e la papera non galleggia, manca acqua, c'è solo fango. :depresso:

100 !!!!!! :clap::jack: 100 pagine non una riga operativa...sono short ma con cosa non si sa, anzi non si dice, perché altrimenti per il time decay altro che 17000 !!!!! a 7000 per rivedere il prezzo di carico !!!! contento tu !!!! vabbe' anche questa settimana si crollera'....la prossima.

Buone cose.

Tutto scritto, tutto, nero su bianco, ma i lossers di ogni ordine e grado, amano guardare gli altrui orticelli e poco i loro e snobbano per il gusto di farlo travisando la realtà, sempre successo.
Raccontano di 9 mesi di incastri short? Ma dove, che film guardi, che brutta cosa l'accidia da forum. "Non ci parli delle operazioni e dici solo che si crolla", ma perchè si sale? Dove?
Operazioni chiarissime, dettagliate, le mie però, non le altrui, nebbiose e vaghe e sempre nuove giorno per giorno, brevissime-brevissime, cosi si può sempre dire che era ieri long, oggi è short e domani sell dopodomani è buy. Un po di tutto non guasta mai e son tutti contenti.
Sale verso i 24000? Dove? Quando? A ottembre? Allora mo me lo segno. ;)
L'erba del vicino è tutta ammuffita, ma guardati la tua :d:
Io per ora losso, ma guardo i miei ossi e non vado a rosicare quelli degli altri, non pratico questo inutile sport e quanti ce ne sono da rosicare. :fiu:

Ultima modifica:
Tutto scritto, tutto, nero su bianco, ma i lossers di ogni ordine e grado, amano guardare gli altrui orticelli e poco i loro e snobbano per il gusto di farlo travisando la realtà, sempre successo.
Raccontano di 9 mesi di incastri? Ma dove, che film guardi, che brutta cosa l'accidia da forum.
Sale verso i 24000? Dove? Quando? A ottembre? Allora mo me lo segno. ;)
L'erba del vicino è tutta ammuffita, ma guardati la tua :d:
Io per ora losso, ma guardo i miei ossi e non vado a rosicare quelli degli altri, non pratico questo inutile sport e quanti ce ne sono da rosicare. :fiu:

:fiu:

mi piace spiare farmi gli altrui affari, dimmi dimmi con cosa sei short ? ma rispondi non fare poemi inutili......

Altro che di euro, 13 miliardi di schiaffazzi si meriterebbe il franzoso. :clava:
Prese in giro di questo stampo, sono sempre state classico comportamento della ragazza di P.zza Cordusio, ex.
Banca del Santo molto più rispettabile e seria, fanciulla da sposare.
Una ragazza che ti chiede solo e poi non ti da mai, è una poco di buono o è un str....a?
In ambedue i casi, meglio mollare velocemente, la vita è la tua.

Ultima modifica:
Roba da farti andare la colomba o l'agnello, di traverso. Ma come, non dovevamo stare sopra i 22000 oggi?
Il pranzo di Pasqua rischia di essere indigesto per molti, grandi fregature all'orizzonte, grand buscion col trappulun intuarn.
Soliti target di medio, 17800, di lungo 12000.
Di breve stanno solo distribuendo e il fetuso può ancora galleggiare nel fango.
L'amico mio, quello di Gann, il maestro, mi racconta che a fine giugno, ha spostato da aprile, si sa i ganniani spostano molto, 12000 può essere nelle corde del mercato. Io resto fedele al mese del VIXXI. Cosi, per aggiornare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto