BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unimonamour continua nel suo diabolico dissolvimento del risparmio italico.
Dopo aver toccato i 15 qualche tempo fa, eccola di nuovo ben sotto i 14 a sculacciare buchi a questo e quello, già tutti in loss pesante.
I 13 miliardi di ADC accumulati grazie a dazione infausta dei poveracci incastrati ben sopra, cominciano a dissolversi pian piano, tanto che nel 2022 è già pianificato un piano per nuovo ADC e nuovo accorpamento. Si può scendere bene da qui verso i 3 senza problemi.
Dai 3 si riporterà fra 5 anni a 30 e la storia continua perchè i filgli e nipotini non hanno memoria storica e non ricordano le sventure degli avi.
Case d'affari sotto i 15 che la davano già a 16, frottole e inganni come da sempre accade per questo titolo.
Vecchi trader sbandati e accecati da 4 grafici fantoccio che raccontano ai novelli di futuri probabili, manifesti solo nei loro sogni di incastrati.
Fetuso segue in buon ordine, final destination 12000 nel mese del VIXXI, prima il gap a 17800 di dicembre.
"Salvate i risparmi", consiglia il mio amico ganniano, professore in quel di....A giugno già i minimi.
Lui pensa che la Le Pen.......Poi la Nord Corea.......Astrologicamente Zannamus e Lorenzamus han visto i satelliti di Giove allinearsi, per me nel mese del VIXXI, per Zannamus a fine giugno, son dettagli.
Ma qual'è il mese del VIXXI??
Non ho ancora capito quale sia, sicuramente mi è sfuggito qualche post.
Grazie x la risposta.

Ma sul listino non c'è solo Unicredit e il resto dei bancari, ma Eni, Enel, Fiat, Atlantia,...che macinano utili tutti gli anni, quindi lascia perdere la final destination a 12000 che è passata da ormai 5 anni....

Solo la juve, esiste soooolo la juve....Sooooloooooo la juuuuuve, è rimasta soooolo la juuuuuveeeeee. Itaaaaaliaaaaani, se lo siete davvero ancora, dentro, se è rimasto in voi solo un briciolo di patriottismo. Da domani....Soooolo la juve. si tifa sooolo la juuuve.....Etc. Grazie Marotta, grazie Fam. Agnelli. :winner:
:winner:

Mi comincerò a cagare sotto solo ed esclusivamente se sentissi quel venticello BCE annunciare possibili acquisti di npl bancari europei.
Direi che i fondi stanno aspettando quello e su quello stanno speculando.
Appena arriva la notizia mi giro. Ma anche se scendessero gli alieni coi bitcoin spaziali, stesse probabilità. :jack:

Possiamo stare tranquilli, anzi, tutto rema per il contrario :d:

Tanti credo saranno portati a pensare che i nostri bancari l'abbiano sfangata per cui è ora di rivedere le alte vette. Niente di più errato. Imho!
Una bull trap interpretativa è in atto e ad agosto gli aitanti bagnanti investitori, avranno sbagliato ad aver avuto fiducia in Padoan e Renzi. Imho!
Dopo 8 mesi tutte previsioni esatte, tutti ancora più incastrati nonostante ADC fantoccio e accorpamenti con rialzi fittizi solo psicologici.
Dove stanno quelli che dicevano " é partito questo, è partito quell'altro ". Tutti epurati.

Unimonamour sta rappresentando lo scoglio al quale noi shorters troviamo l'appiglio sicuro, con una banca di sistema messa cosi, possiamo solo che sperare bene e serenamente short per gli anni a venire senza la minima preoccupazione. Poi abbiamo anche un sicuro orizzonte, l'ADC del 2022 con accorpamento da 3 a 30 euro. Quindi da 15 la destinazione è 3 euro. Ci vorrà un po, ma la strada è segnata.

Ultima modifica:
Nel frattempo tantissimo mobbign da trading con tante fandonie condite di nulla lette qua e là dagli incastrati ormai più in preda al tifo che alla seria valutazione del momentum.
Una volta in loss conclamato, li leggerete tutti improvvisamente divenuti short, come se quel 24000 da loro auspicato, improvvisamente sia diventato un livello impossibile mai da nessuno annunciato. E' cosi che funziona, quindi poi occhio a voler ricevere da questi qualche motivazione del loro reverse improvvisato.
Già qualcuno è partito e non lo leggete più cosi sicuro dei rialzi fantastici.
Coerenza 0.

Ultima modifica:
Ma sul listino non c'è solo Unicredit e il resto dei bancari, ma Eni, Enel, Fiat, Atlantia,...che macinano utili tutti gli anni, quindi lascia perdere la final destination a 12000 che è passata da ormai 5 anni....
Se non partono i financial sul nostro listino, scordati ogni altra possibilità di fare rialzi. Vale un po per tutti gli indici in effetti.
Poi sul nostro listino i bancari, Unimonamour in testa, sono spacciati e si sa, dunque....12000 è il target del VIXXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto