zanna71
Nuovo forumer
Ma qual'è il mese del VIXXI??Unimonamour continua nel suo diabolico dissolvimento del risparmio italico.
Dopo aver toccato i 15 qualche tempo fa, eccola di nuovo ben sotto i 14 a sculacciare buchi a questo e quello, già tutti in loss pesante.
I 13 miliardi di ADC accumulati grazie a dazione infausta dei poveracci incastrati ben sopra, cominciano a dissolversi pian piano, tanto che nel 2022 è già pianificato un piano per nuovo ADC e nuovo accorpamento. Si può scendere bene da qui verso i 3 senza problemi.
Dai 3 si riporterà fra 5 anni a 30 e la storia continua perchè i filgli e nipotini non hanno memoria storica e non ricordano le sventure degli avi.
Case d'affari sotto i 15 che la davano già a 16, frottole e inganni come da sempre accade per questo titolo.
Vecchi trader sbandati e accecati da 4 grafici fantoccio che raccontano ai novelli di futuri probabili, manifesti solo nei loro sogni di incastrati.
Fetuso segue in buon ordine, final destination 12000 nel mese del VIXXI, prima il gap a 17800 di dicembre.
"Salvate i risparmi", consiglia il mio amico ganniano, professore in quel di....A giugno già i minimi.
Lui pensa che la Le Pen.......Poi la Nord Corea.......Astrologicamente Zannamus e Lorenzamus han visto i satelliti di Giove allinearsi, per me nel mese del VIXXI, per Zannamus a fine giugno, son dettagli.
Non ho ancora capito quale sia, sicuramente mi è sfuggito qualche post.
Grazie x la risposta.