BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao lorenz, vedo che non molli. fai bene a portare avanti le tue idee, se ci credi.
ascolta, ma non è che il tuo amico C.Z. stavolta ha preso una cantonata?
gann puo' fallire come falliscono gli altri

Ciao Cris.
Amico? Hai amici in questo Mondo tu? Io no.
Il VIXI è Lorenz, nessun altro, lo scrivo da mesi, anche se il Falco recentemente già ha copiato abbastanza.
Mi aspetto per maggio questa chiusura gap dicembre 17800, fra un po più di un mesetto, poi nessun crollo di luglio a 13000, per me, ma 4 mesi dopo.Cosi come non mi aspettavo il 12000 per gennaio che il ganniano dava, sempre scritto, lo leggi ovunque indietro.
Cosi, per cronicizzare le idee degli "amici" come dici tu, che non son le mie e ambasciator porta il ciufolo per quel gran pezzo di Savannah di Unimonamour, ma non le pene.:D
Alla fine per ora stan pettinando le bambole, uno scapaccione agli short oggi ed uno ai long domani, va cosi da parecchio, ocio ai facili entusiasmi da ragazzini virgulti con gli ormoni sporgenti, siete veci, saggi, raziocinanti, meditate sul passato.

Tutta fuffa, il PIL che sale e che sembra far diminuire il disavanzo di 500 milioni in meno, a 3 miliardi la manovra di supplemento per evitare troika e quindi? Banca d'Italia parla di altri 45 miliardi di euro di aumento debito nell'ultimo mese, ma di che parliamo. E' finita, si shorta a sangue e basta, il resto sono solo chiacchiere da tifo di stadio.
Ci sono talmente tanti driver per lo short a sangue che ne basterebbero la metà per una conferma al 1000% di arrivo sui minimi a fine anno e parliamo di 12000 per allora.
Sentito Zanna, sembra che quei valori possono tranquillamente spostarsi da gennaio 2017 a ottobre 2017, nel mezzo tanto inutile laterale per far entrare gli ultimi ritardatari alla macellazione, sostanziali stragisti.
In effetti Zanna come tanti ganniani, sposta molto il mirino elettronico perchè il bersaglio è mobile, non è statico, ovvio. Ora ha spostato a luglio, ma ancora non ci siamo per me e lo scrivo da sempre, poi magari ha ragione lui, ma non credo.
Io non ho spostato nulla, il Vixi resta per fine anno. ;)

Ciao Cris.
Amico? Hai amici in questo Mondo tu? Io no.
Il VIXI è Lorenz, nessun altro, lo scrivo da mesi, anche se il Falco recentemente già ha copiato abbastanza.
Mi aspetto per maggio questa chiusura gap dicembre 17800, fra un po più di un mesetto, poi nessun crollo di luglio a 13000, per me, ma 4 mesi dopo.Cosi come non mi aspettavo il 12000 per gennaio che il ganniano dava, sempre scritto, lo leggi ovunque indietro.
Cosi, per cronicizzare le idee degli "amici" come dici tu, che non son le mie e ambasciator porta il ciufolo per quel gran pezzo di Savannah di Unimonamour, ma non le pene.:D
Alla fine per ora stan pettinando le bambole, uno scapaccione agli short oggi ed uno ai long domani, va cosi da parecchio, ocio ai facili entusiasmi da ragazzini virgulti con gli ormoni sporgenti, siete veci, saggi, raziocinanti, meditate sul passato.
ankora con i 17800 nn hai capito che devono andare a - 20800-21200 entro il 5 maggio??

ankora con i 17800 nn hai capito che devono andare a - 20800-21200 entro il 5 maggio??
Vedete? E' per questo che il miglior commento finanziario su un forum è il seguente.
Se scende :" Oggi si scende di 500 punti, bè, alla fine il trin, il brin, il fap lo indicavano chiaramente, me lo aspettavo."
Se sale: " Bè, oggi si sale, avete visto? Ancora credete in quei pagliacci kogliolici che parlano di ribassi da mesi e invece poi oggi i bancari volano? Lo avevo detto io, c'è voglia di salire, i conti migliorano, il nuovo trin, brin fap, ormai parla chiaro."
IN VI NC IB IL I. :winner:

A me scrivere cosi non piace, ma non vado a dirlo a chi lo fa, non mi piace nemmeno fare di questo.
Come vedete, cari lettori, la cosa non è bilaterale, c'è sempre stata una sorta di gusto nascosto e di rivalsa ed esplosione ormonale di andare a sfanculare chi ha detto qualcosa e l'ha toppata, per questo è sempre stato meglio dire e non dire e cosi si resiste all'infinito, è una formula di eterna giovinezza.
Fibmaster docet, lo avete cacciato, siete più danarosi ora? Cui prodest? :vado:
Il risultato finale sarò uno specchio dove ognuno non avrà che confrontarsi con se stesso e pochi altri specchi. Contenti voi.

Vedete? E' per questo che il miglior commento finanziario su un forum è il seguente.
Se scende :" Oggi si scende di 500 punti, bè, alla fine il trin, il brin, il fap lo indicavano chiaramente, me lo aspettavo."
Se sale: " Bè, oggi si sale, avete visto? Ancora credete in quei pagliacci kogliolici che parlano di ribassi da mesi e invece poi oggi i bancari volano? Lo avevo detto io, c'è voglia di salire, i conti migliorano, il nuovo trin, brin fap, ormai parla chiaro."
IN VI NC IB IL I. :winner:

Forse alla fine potrai anche aver ragione con sto VIXXI......ma resta il fatto che prendersi 4000 punti in faccia non è proprio una bella sensazione :-R:-R:-R:-R......così come beccarsi il +10% di uniPOMPADOUR......meglio metterselo nella sacca il rimbalzon!!!

Un altro sport in voghissima, è essere long e dietro un muro psicologico di protezione di un +4%, raccontare che qualcun altro, sbagliando tra l'altro, è in loss di 4000 punti. Ma a 18400 2 mesi fa, solo 2 mesi fa, si avrebbe avuto questo coraggio quando da più parti il sentiment era già per i recenti minimi 15000? E' un gioco a somma zero anche nel commentare, ovvio che ad uno sborone si dovrà confrontare un bastonato, ma il giorno dopo, le parti potrebbero invertirsi.
Astalavita :benedizione:

Come sottolineato in post indietro, possibile, ma non probabile il fib tra 20000 e 20500, la LePen fuori gioco, per ora, l'ha reso possibile.
Quindi entrato short con un contratto da 20400 e di più non posso.
16800-17300-18000 + un fib 20400.
Attese per maggio 17800 e mese VIXI 12000-13000.
Saluti e fate tanti soldi che Unimonamour si compra bene a 12, poi si vende con s.l. calibrato con soffiata del franzoso, a 14,9. Poi si ricompra sotto i 13 e si aspetta ora non so quale target per rivenderlo, sicuramente ancora non si sa, ma al momento giusto, il gurone se ne uscirà che ha venduto sui massimi ancora una volta.
Guroni da forum e sempre sul forum invece che a spendere i soldi guadagnati, gatta ci cova, ma soprattutto....
IN VI NC IB IL I :winner:come il cavaliere mascarato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto