BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso c'è una questione poi da non sottovalutare e alla quale il lettore alle prime armi dovrà per forrza attenersi pena loss a strascico.

-La copertura strategica antiloss-

Vedete, illo vero guro espertone da forum, non avrà mai bisogno, rispetto alla banalità delle strategie messe in atto dalla massa, che la borsa salga o scenda, no, il vero guro da Forum lui è long ma ricoperto di PUT e viceversa, che se la borsa scende se lui è long, guadagnerà comunque, si, tipo quelle del bombarolo di Dortmund che con 74000 euro su 15000opzioni voleva guadagnarne poststrage 4 milioni circa.
Insomma, qui siamo di fronte a livelli difficilmente avvicinabili e contro cui anche i più temibili Sostanziali posson far ben poco.
Di fronte al vero Katzaforum erectus , c'è ben poco da fare, lui è......

IN VI NC IB IL E :winner:
impara da wdigianni- le protezione si fanno con la vendita di call e magari con acquisti di put out di money sulla successiva scadenza-

E volaaavooo volaaavoo volaaaavo nel cielo infinitooooo sempre più suuuuuuu, poi crollaaaavoooo crollaaavooo crollavoooooo in basso laggiùùùùùùùùùùùùùùùùùù. :band:

Cattura.JPG

Unimonam
Si, si, compricchiatela Unimonamour, come quando stava sui 4, che sarebbe ritornata sui 6 e invece risprofondò a 2.
Non si è ancora capito che Unimonamour è un prodotto che serve alla causa della speculazione pura perchè è il più comprato e liquido in Italia? Oggi vi da esempi su esempi, la compri tempo fa sui 15 perchè GS ti dice che va a 16-17 e oggi sta a 13, dopo poche sedute.
E' una guerra persa la buscion col trappulun intuarn. Finirà a Societè per 2 soldi.
Meglio il videopoker, alla fine sei sempre tu contro la macchina, ma almeno c'hai qualche kulon intuarn nelle varie Las Vegas e qualche bicchierino da stracannarti in compagnia, poi vi assicuro che per il giocatore puro, cambia una sega.
Poi il tipo fa "Ma Lorenz, ma non si è sempre detto che i videopoker sono truccati dalla casa e non si vince mai? Che consigli ci dai?".
Amore mio, i videopoker son truccati dalla casa?
Ma perchè in anni e anni che ci sbatti il grugno su Unimonamour? Che hai visto una bella ragazza di suo? O non invece un mignottone truccato che sotto c'era nonnabelarda?
Daaaai! si concreto e non parlare per luoghi comuni.
Ora la questione sostanziale è che il fetuso è legato a doppio nodo a questa latrina, dove va l'una, prima o poi andrà l'altro. Seguro. 2+2.
Tra poco arrivano i dividendi della banca del Santo, vi aprono come una cozza.
Ci sono periodi che shortare è un rigore a porta vuota, soldi facili facili, ma che ci vuole?
L'unico momento no è stato dicembre con quel kez di gap up dai 17800, che ora però debbono chiudere ed è per questo che si sentono una palla di ferro al piede tanto che non riescono a muoversi.
:fiu: Roller coaster finanziario, svernicia portafogli meglio di Valentino Rossi. :-D

Ah beh allora ! se lo spiegano nel webinar.........stai fresco piu' chiamano il crash, piu'........hai mai visto verificarsi una cosa annunciata??!!!! io no !!!!
ao sei arrivato al 5, mi spiego come ho visto il ftse perdere uno 0,20 ho cominciato a contare, e zacchete nuovo post !!!!:cin:

A mio avviso c'è una questione poi da non sottovalutare e alla quale il lettore alle prime armi dovrà per forrza attenersi pena loss a strascico.

-La copertura strategica antiloss-

Vedete, illo vero guro espertone da forum, non avrà mai bisogno, rispetto alla banalità delle strategie messe in atto dalla massa, che la borsa salga o scenda, no, il vero guro da Forum lui è long ma ricoperto di PUT e viceversa, che se la borsa scende se lui è long, guadagnerà comunque, si, tipo quelle del bombarolo di Dortmund che con 74000 euro su 15000opzioni voleva guadagnarne poststrage 4 milioni circa.
Insomma, qui siamo di fronte a livelli difficilmente avvicinabili e contro cui anche i più temibili Sostanziali posson far ben poco.
Di fronte al vero Katzaforum erectus , c'è ben poco da fare, lui è......

Oggi è tanto complicata che il guro da forum ripiomba nell'incertezza, voleva un +1% per sottolineare la sua bravura nel longare dai minimi, che si sanno, ai massimi che poi lui ci dirà, lo saprà dopo infatti, come è logico che lui non è un mago, ma solo uno che legge i copia e incolla in giro sulla rete e ne fa altrettanti e un doman saprà e ci dirà che solo lui, è il vero, unico da forum .....

sei simpatico eì la prima cosa che ti ho detto!!!!! poi fin quando non si degenera e' piacevole anche lo sfotto' !!!! Cmq ti inviterei a guardarli i miei angoletti, sai a volte, ogni tanto cosi' quando gira, ci prendo!!!!:accordo:

Giorno.

ultimo set up daily 26.04 ; prox 02.05 ( avevo scritto 01.05 ma il mercato e' chiuso )

angoli 27.04: 3566 3550 3513+ 3509 3494 3438

Questi sono quelli di oggi, al mom max 3511 min 3494 sono 8 ore che e' tra quei due livelli..... postati sempre prima, il gioco delle tre carte lasciamolo ad altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto