Voglio fare il guro da forum.
Oggi comprerò una parte lunga al 50%, coprendomi con una parte corta al 50%.
Conto di fare con questa strategia guadagni interessanti, appena il trin supererà del 25%, il disavanzo che oggi il Russel rappresenta rispetto al Down Gion e sempre che l'angolo sotto il 61% del ritracciamento di fibo, non riparta con l'onda b1, dall'alto verso il basso intersecando lo 0.
Il ciclo superiore è sicuramente positivo anche se i cicli inferiori t+1 sono sicuramente già vincolati negativi sempre che una lingua di Bayer non intervenga troncando l'analisi, nonchè gli shong in atto.
Se mi chiedeste se sono long o short, vi chiedo venia, ma sono risposte troppo difficili da dare e se lo sapessi, non farei trading da forum ma aprirei una fineco e comincerei a metterci i soldi veri, cosa alquanto difficile e pericolosa e dunque meglio fare dell'altro.
Questa è una vera analisi da guro da forum, quelli della serie....
IN VIN CIB IL I
Il trader poveraccio invece, quello che ne sa poco, scrive solo che è short da 16800-17300-18000 e che dato che è scritto si vede che lossa, (non come quelli bravi che queste cose sono superflue e non le scrivono) , + 1fib short da 20400 seguace dell'indice della paura a livelli pericolosamente ambigui e non dico altro. Statt accuort Tunì, ca skiattn oll cos', tu si inglish, capisc' a muà.
Lo so, un po pochino, ma basta leggere i 3d seri, li si guadagna sul serio e se volete potrei suggerirvi anche degli amici Ganniani con obolo, ma sicuramente saprete servirvi da soli.
n.b
Ariisparmiat oll cos, tant la sintesi l''agg scritt io. 12500 dentro l'anno, che sia luglio agosto settembre ottobre novembre o dicembre, siemp chell è. Zannatustra o LorenztustraVIXI che siano, siemp chell è.
n.b.2
Il VIXI, l'indice della paura made in Lorenz.