BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ora in gain col 20950 banano. Ma che ve lo devo spinge io quel tasto V. E nun me facite veni a casa vost'.
I maestri della telecronaca son famosi qui. :)
Dite che con gli altri losso? Certo, io dico la verità e la scrivo, mica come i maestri della telecronaca che si tengono i fatti loro ben lontani dal tavolo verde.
Sono anniluce che parlo di VIXI, piano piano, aspettate le elezioni di settembre, poi nuvembr vie aroppo :)
Lo dicevo a C.Z. e l'ho scritto, a gennaio 2017 12500 sei troppo in anticipo. Detto fatto. Le so tutte o quasi.

Chiacchiere e distintivo, anzi, chiacchiere e copia e incolla, ma di sustance poca poca, ne quanto ci mette ne dove lo mette ne se sale o se scende, ma solo che il trin col brin insieme al fap, dice che qualcuno mente, si, ma chi mente? Il maggiordomo? :rotfl:
Aì no, scus, il maggiordomo era l'assassino, si del buonsenso. :p

L'alunno dice al maestro: "Turri Turri, Turriddu di campagnaaaaa, Unimonamour a 12 e dietro la lavagnaaaaaa. "
Un Mondo a rovescio, speriamo che se la cava con Unimonamour a 17 e 20.
Il franzoso è short da un bel po, me l'ha detto a me in confidence. :p
A 17 e 20 dcevano che era long per i 22!, ma a chi, ma a chiiiii!!! Diceva Totò.

;) Giassai no, si fa il possibile per allietare il parterre dei longer e ne avranno bisogno a secchiate fra po.
Del resto, Brexit o no Brexit si crollerà, più di cosi, quasi quasi ci scrivo, "Topolino va da paperino e gli skiatt tutt cos." :d:

Quanto è che non facciamo un -5%, sarebbe ora no? Da 17800 del gap, siamo saliti su cosa? Dai che l'Italia Gentilona, non ha retto e ora con la finanziaria ci si diverte.
Da un po che scrivo che è solo una bull trap, a parte il gap up, non c'è stato altro, ma ora si chiude tranq.
Unimonamour valanga azzurra, meglio di Tomba. :fiu:
Il trend vero era ribassista, io lo dico, l'ho detto a 12000 non sarà 24000, intiende?
Parlavo del VIXI a onor del vero, del VIXI, mai detto altro, quello del 12000 a gennaio era C.Z., sia chiaro.

Ultima modifica:
Quanto è che non facciamo un -5%, sarebbe ora no? Da 17800 del gap, siamo saliti su cosa? Dai che l'Italia Gentilona, non ha retto e ora con la finanziaria ci si diverte.
Da un po che scrivo che è solo una bull trap, a parte il gap up, non c'è stato altro, ma ora si chiude tranq.
Unimonamour valanga azzurra, meglio di Tomba. :fiu:
Il trend vero era ribassista, io lo dico, l'ho detto a 12000 non sarà 24000, intiende?
Parlavo del VIXI a onor del vero, del VIXI, mai detto altro, quello del 12000 a gennaio era C.Z., sia chiaro.
lorenz stamattina ho shortato a 21020 ma sono pronto a invertire a 20300- 20400- tranquillo nn scende sotto i 20300-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto