BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il giorno per giorno? Certo, come no.
Lo leggete sui forum che entusiasmo? Bene, è quello che accade, nulla.
Se nulla accade, c'è poco da dire e analizzare. "Ma come, perchè l'analisi va fatta dopo?"
Certo paisà, l'analisi certa è solo la telecronaca di quello che è accaduto.
L'insider trading non è di questo Universo, la dritta buona il parco se la scorda, lui sa solo quello che i basher gli propinano, prima, spesso ciò che non accadrà.
Quello che poi scrivono di certo, sarà già accaduto. Tienlo a mente paisà.
Uni in mona muuuur! a 22 per quest'anno che a 17 andava comprata disse O MAST dopo trimestrale, tienlo a mente paisà.
I copiancuoll servono al basher per ricevere stipendio.

Uni in mona muuuur! E' tendenzialmente a ribasso da secoli, storna solo, questo gli riesce, accorpa 1/10 e poi shorta fluida che l'enterogermina ormai non gli fa più nulla, la colite di cui soffre da secoli, è cronica.
Non sono titoli da comprare bancari cosi, non da mettere nel cassetto perchè manco i nipoti ci tireranno fuori niente di succoso.
Non lo dico io, ma i fatti accaduti, i numerosi adc degli ultimi anni e accorpamenti a seguire, che nemmeno un tick di dividendo han mai fatto vedere, se non Ghizzoni che pagando qualcosa in centesimi, prese pure per il kulo il mercato retail. "Stia tranquillo il piccolo investitore, non abbiamo problemi e mancanza di soldi, paghiamo anche il dividendo!, 2016/2017 niente adc" ..Cci sua sto sborone solone.
Con quel titolo dopo adc regalato di 13 miliardozzi, il listino fetuso ci balla la salsa e gli shorter gongolano.

Ghizzo, l'unico che ci ha guadagnato a stare dentro a Uni in mona muuuur! Sei stato te e 3/4 della tua progenie. A noi ci hai rotto il kuuuuloooooo. Io mi ci metto dentro ma solo per spirito di solidarietà.
Mai comprato un euro di quella fogna a cielo aperto fatta apposta per controllare il fetuso e mandarlo a ramengo da anni.
Chiedetevi perchè non sale più dal 2009 a superare quei max da 24000.
Tutta colpa dei bancari italioti, vera fogna d'Europa, MPS , Uni in Mona amour, Banche Venete, Banche Italia centrale etc.......Soldi agli amici degli amici a fottere il prossimo, vero stile e standard del popolo italiota, mai riuscito a confrontarsi coi popoli moderni e civili del Nord Europa, abbiamo ciò che abbiamo voluto e votato e ora VIXI A REPULISTI......MUTI TUTTI :hua:

"Tappati il naso e vota......" A forza di tapparti il naso, ora sei in debito d'ossigeno, la storia non perdona. Il VIXI è un fardello necessario, ci vuole il bastone ormai, la carota ce l'abbiamo già nel kiul.
La rinascita passa dall'Exitaly, da 5 a 10 anni di vita di merda, ma i tuoi figli ti ringrazieranno, ma solo quelli da sotto i 10 anni, quelli da sopra ti diranno " Papaà, ma che kazz di società m'hai laciato? Ma ti sei mangiato tutto tu e nonno e a me che m'avete lasciato i vostri debiti? Ma andate a vaffankullll". E ci ha ragi one, eccome il figliozzo.
Ti do un consiglio figliozzo " Nonno e papà t'hanno lasciato l'85% delle case di proprietà del Paese del sòle, quando i tuoi amici tedeschi ce ne hanno il 40% e hanno sempre avuto un debito pubblico risibile e un economia fiorente, che dici sarà il caso che molli la casa al mare e quella al piano di sotto?". Dai su, nel frattempo puoi sempre emigrare, come fece il tuo bisnonno all'inizio del secolo, ti ricordi te lo raccontarono? Il ciclo ripassa, questo, come quello di allora, è ribassista forte.

Ultima modifica:
L'Europa cadrà appena Marietto lascia la sedia.....Nel frattempo sarà come questa seduta, mobbing di vita, galleggiamento sul bordo per cercare di non finire sotto, che sotto c'è tanta tanta m.....da.

Ariveduar :bye:

La ristrutturazione del debito del Paese del sòle, passa da tutto quanto scritto sopra.
Son kazzi paisà.

Ultima modifica:
Intanto i Mast longer, di ogni ordine e grado, consapevoli della scoppola presa in riferimento a scadenze di giugno di massimo sopra i 21500, se ne vanno alla chetichella, insieme a tutti i loro copiancuoll sul trin sul brin e sul fap. E ci sta, quando si sbaglia si deve emigrare.
Il trend era short come detto da Lorenz, nessuna salita estrema consistente, convimcente e perdurante sopra i 21000 se non un tocco e fuga.
Va tutto short, ora all'unisono e con iuessei che da una mano ecco i 20, sarà un attimo, Uni in mona amouuuuuur!! la voglio a 12.
Se domani mi vanno sotto i 20500, vendo però. Il gain c'è e me lo pappo. Poi aspetto un po perchè un rimbalzo da sotto i 20500 potrebbe esser possibile.
Gli short più sotto ci sono, non nascondo nulla, non mi piace lo sport tipico del forum, mediare e parlare solo del bello. Lorenz però parlò del mese dei morti come garanzia del tutto completo.
I più assidui ricorderanno quando C.Z. dava un 12500 a gennaio 2017 e io scrissi che apprezzavo l'amico ganner, ma era troppo presto per quei livelli e se ne sarebbe parlato nel mese dei morti. Io confermo, C.Z. invece ora conferma per luglio i 24000, da gennaio e in 6 mesi , un 100% di rivalutazione UP, ma cosa dev'esser successo? Non so, quaccheproblema ci dev'essere.
Diamo al Lorenz quel che è suo, diamo a O Mast ciò che è suo? Ma cosa? Un giorno si doveva saliva l'altro si doveva scendeva, dove sono i meriti sull'ovvio?

Qualche giorno fa scrissi e oggi - FECI - prima che vada tutto i me...da.....
A 20550 venduto il fibbone da 20950 , son 400x5 punti, mica ciriole. Il tempo passa e per ora va bene cosi, si shortano tutti i rialzi e cosi ancora......

Solo short. non c'è altro da fare, è un operatività banale e semplice, non si va da nessuna parte con il long. Si shorta e si aspetta e si venderà in gain, appena che si avvicina a 21000.
Se ricordo chi scriveva che a fine giugno 22500, mààààà, quanti MAST rovinati che girano, o forse dovrei dire....Giravano?

Ultima modifica:
Uni in mona muuuuur!! Quanti soldi sta facendo O MAST e compagnia cantando a 22, dai che l'aveva detto pure GS, a 22 entro l'anno, la trimestrale è di quelle che lascieranno il segno. Vero, certi tagli in faccia :d:

Quando si individua il trend, senza tante chiecchiere da guru nostrano, è sempre una bella soddisfazione.
Mi spiace per l'amico C.Z. che dovrà rivedere ancora l'ennesima prospettiva dopo i 23000 settembre 2016, 12500 gennaio 2017, 24000 luglio 2017.
Ora mi spaventa la prossima analisi di gunner, se mi da un 13000 a ottobre voi che fareste?
No perchè io a novembre c'ho il VIXI, non facciamo scherzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto