BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto il franzoso gongola con movimenti da rapina e gap improvvisi senza senso che m'hanno inchiappettato sul fetuso a dicembre, ccci sua.
Per non dimenticare che ho altri short intorno ai 17500 :eek: Che io non faccio il performante come i MAST che scrivono solo di gain fatti e tralasciano il resto. Guru da forum rovina trader.
Tutte analisi ad capocchiam che in caso non fosse salito, allora fosse sceso, era scritto sui grafici e bastava interpretarlo. Ma fammocc a soreta mettici i soldi e l'entrata e l'uscita, guro dei miei calzini sporchi.

Ariveduar alla prossima mossa
Tanto la ciccia non scappa........come certi MAST :D
Sto bello in gain con le ultime 3 mosse fibbiche e tanto altro fatto prima, bello loss su altri ingressi short , tre, intorno a 17500 prenatalizi 2016, chest'è, la fuffa sbrodologica del trin brin e fap dei copiancuoll, la lascio ai MAST o a quello che ne resta.
E' il repulisti del VIXI di tutte le caste che farà tornare lo splendore assoluto sul Paese del sòle.
Almeno quello in prospettiva, cert l'immediato sarà lacrime e sangue.

Ultima modifica:
5 mesi da qui per scendere dai 7 ai 8000 punti, non è nemmeno molto. Io pure a -6000 ora come ora ci metterei la firma per chiudere sui 15000, tutto con bel guadagno e farei un bel filotto positivo.
Uni in mona muuur! O MAST da 17 invece che a 22 anche di GS, se la ritrova a 9, povero O MAST, questi sono smacchi che meritano dipartita assoluta dal Mondo finanziario per fondata inadeguatezza.
Per ora con la quarta tranches sono dolce libero augello, gli augelli amari sono altrove :D
Ma anche sulle mie altre 3 tranches, per non dimenticare mai che qui non ci sono superperformanti ciechi e cazzari, quelli si sono altrove.

Ultima modifica:
Tuni, mica pozz avè todos no? Il superperformante sei tu, io mi barcameno. Sui 21000 entro con quarta tranches, arishort, ovviamente e ancora la rifibbo al sapuar de bananos.
I livelli mie sono chiari, se va sotto i minimi recenti dei 20500 e quacchecosa, può bene andarsene a chiudere il gap Macron sui 19300. Quindi anche in quel caso si shorta a sangue.
Nsomma, a noi view short, chi ci ferma? Sono anni luce che lo dico, più di cosi?

Tuni, ci credi nei sogni?
Ho sognato dipartita di questo Paese del sòle.
Vittoria elezioni del m5s uscita dalla Ue e implosione a far da caposquadra al Nord Africa, guardando dalla luna i PAESI civili del Nord Europa. In fin dei conti siamo figli di questo evento, noi ragazzini del 90, ci hanno lasciato cosi i nostri avi, ognuno paghi per le sue colpe.
Il VIXI o Omen come cacchio lo chiamano, avrà conseguenze diverse, un po come la Lheman, per noi messi già cosi, la conseguenza sarà il cassonetto UE.
Sarà il normale epilogo di una bella storia, parte tutto da quella decisione che volle prendere il caro Beniamino...1981, sapete di che parlo no?

Ultima modifica:
Intanto il franzoso gongola con movimenti da rapina e gap improvvisi senza senso che m'hanno inchiappettato sul fetuso a dicembre, ccci sua.
Per non dimenticare che ho altri short intorno ai 17500 :eek: Che io non faccio il performante come i MAST che scrivono solo di gain fatti e tralasciano il resto. Guru da forum rovina trader.
Tutte analisi ad capocchiam che in caso non fosse salito, allora fosse sceso, era scritto sui grafici e bastava interpretarlo. Ma fammocc a soreta mettici i soldi e l'entrata e l'uscita, guro dei miei calzini sporchi.

Lorenzì....il tuo thread fa grandi ascolti...io seguo tutte le tue gesta e attendo il VIXI in trepidante attesa ......ma ce lo dici con che strumento hai shortato con i 3 cip più sotto?

L'ho scritto 100 volte, etf bear singolo.
Doveva essere una cotta e mangiata ma il gappons a 17800 m'ha segato. Tempo al tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto