BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordate che tutto ebbe inizio nel 1981, col caro Beniamino, sapete di che parlo no? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Tuni, mica pozz avè todos no? Il superperformante sei tu, io mi barcameno. Sui 21000 entro con quarta tranches, arishort, ovviamente e ancora la rifibbo al sapuar de bananos.
I livelli mie sono chiari, se va sotto i minimi recenti dei 20500 e quacchecosa, può bene andarsene a chiudere il gap Macron sui 19300. Quindi anche in quel caso si shorta a sangue.
Nsomma, a noi view short, chi ci ferma? Sono anni luce che lo dico, più di cosi?

Vorrei dire no, ma quante ne so? :D
Niente da fare, col manico si va lontani, coi MAST si staziona in attesa di treni che non passeranno mai.

Tuni, oggi ho venduto lo short da 20950 a 20550, buonissimo e ora lo ripiglio sopra i 21000, come di prassi in questo mobbing da trading prolungato.
Tutto ottimo in attesa del VIXI dell'OMEN come vi pare.
Soldi faaaaciliiiii!!!
Domani prossimo ingresso short? Vedem.
Salutam a soreta, Sostanziale, chill bucchin! de soreta. :ciapet:

Tuni, oggi ho venduto lo short da 20950 a 20550, buonissimo e ora lo ripiglio sopra i 21000, come di prassi in questo mobbing da trading prolungato.
Soldi faaaaciliiiii!!!

Ora vedrai che sti fetentoni domani ti fanno un gap down di 800 punti :p:p:p:p

Tranchili che non si va da nessuna parte, lo stiamo perdendo, ma il sistema nervoso da le ultime scosse, è sempre l'ultimo a lasciare e si sa.
Grandi sostanziali che danno elettricità al cadavere per farlo sembrare vivente, ma ormai è solo un cadavere alla Frankstein che di vitale non ha più nemmeno un capello.

Soldi faaaaciliiiii!!!
rikambio anke a te e quell bokkin di tua moglie

Tuni, m'abboffi la uallera da secoli su sto 3d e ancora non hai capito chi è il SOSTANZIALE? E che sei tu Tuni? Ma vammocca a soreta Tuni :D Mo si.
A bucchina e soreta del SOSTANZIALE, non è soreta a te, cojon!!! Ma del SOSTANZIALE appunto. A volte lo giuro, mi fate paura, leggete leggete e na ceppa capite, poi logico che i SOSTANZIALI vi tolgono i denari no? Prendi O MAST che ancora si entusiasma se Uni in mona muuur! Rialza il culo per un day. Non ha capito che la fallita fogna a cielo aperto dei bancari italiani, è solo un bujon col trappulun intuarn.
Si shorta a sangue su ogni rialzo, non si può fallire.
Quarta tranches bananos, appena venduta ieri con +400x5, che son denari, la nuova ancora vacante, rifletto.
Ariveduar

Ultima modifica:
BCE: "Patto stabilità insuffi.....ciente :d: ITALIA A RISCHIO".
A si, e io che ho detto fino a muà? Che so O MAST io?

"VIXI in avvicinemuant", ma questo lo dico io.
Sarà talmente improvvisa e dura che la crisi Lheman la ricorderemo con allegria, a confronto delle ripercussioni a seguire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto