BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello il fetuso, va come un treno, grande Uni in mona, sempre sui massimi, tutto va come O MAST e C.Z. hanno indicato.
Tranquillità, dormite sereni...........Il rialzo vi sommergerà.:ciapet:
24000 fine luglio e sarebbe la quarta di fila, che va per fratte, C.Z., amico mio, qualcosa devi rivedere, Gann ti sta tradendo, non ne imbecca una, setup di qua, setup di la, se te ap , io daun, ariveduar.

Ultima modifica:
I longer tutti in vacanza? Per questo che si scende, credevate di aver messo fieno in cascina e al ritorno passavate a ritirare nel fienile? Saranno vacanze trememonde quando arriveranno le notizie che aspetto, io shorter VIXIANO. E' partito il t+3 il 30 giugno +2000 punti nella sua fase iniziale almeno per tutto luglio e metà agosto?. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai cavolo, 23000 dentro questo mese, non dico i 24 di C.Z., ma 23, erano telefonati, cosa accade? Che dice O MAST ? Sta comprando come un ossesso, dentro a Uni in mona dai 17 in attesa dei 22 di G.S., insomma, tutto rema a favore ro MAST del forum?......Se.se.
Che dice wal strit, è daccordo O MAST? Saliamo senza wal strit che è alla centesima seduta utile consecutiva? Tutto è possibile del resto O mAST ce lo insegna e non solo lui, ce n'è in abbondanza di quelli: "Figlioli, se non scende, vedrete che salirà".

Ultima modifica:
Ricordare Uni in mona , da banca fallita, è destinata ai valori di ADC, gli arabi degli emirati a luxemburg, stanno distribuendo il loro +5,5%, se non torna ai 12, non comprano più e ora stanno solo guadagnando essendo stati loro a comprare sui prezzi bassi e farla lievitare. Ora la stanno vendendo tutta a O MAST, Uni in mona.
Io ve lo avevo detto, fra un po arriverà la verità sulle banche italiane, quello che è uscito per ora, poco o nulla, doveva coprire politicamente l'Europa che non aiuta il bel paese sull'immigrazione.
Ma non ce la faranno a coprire la verità all'infinito.

Quelli del t+3 al 100% partito il 30 giugno sono manovrati psicologicamente dai sostanziali, da quelli che inventano i manuali sui quali leggere le barzellette che i sostanziali vogliono si leggano.
Quelli che han seguito sta gente, dei +2000 minimo da fare, dal 30 giugno al 31 luglio, stan per prendere una scoppola, quella si sostanziale.
Che vi scrivevano? Rotta la congestione dei 20500 21000 con i 21500, ora si va a 23000? Dove sta ora quella gente?
A si, è partita per le vacanze :bla::bla::bla::bla::bla:
Lorenz invece aspetta il VIXI, per novembre, un tremendo evento di politica economica sul nostro paese, una seria presa d'atto sull'Europa e la sua assenza sui veri problemi attuali dei paesi sotto smacco.
L'ho predetto da un anno ormai, queste cose sedimentano, non sono un soffio d'aria.

C'è una evidente zona cuscinetto creata per l'occasione. Dentro questa fascia sculacciabuchi, chiamata e definita dagli imbocconi, " partenza di T+3 ", creata i primi di luglio, si fagociteranno i day trader trend follower e i long di posizione.
Una strategia perfetta, studiata a tavolino coi book ben presenti.
Il banco domina......:devil:

Con la presentazione dei conti, il 3 agosto, la bella Uni in mona, vera burattinaia del nostro fetuso, potrebbe ben ritornarsene sui livelli dei 14,5 euro e fetuso sotto i 20, a riempire e colmare qualche gap in basso. Con i volumi agostani ci vuole un attimo.
Quelli del t+3 da almeno +2000, scriveranno "L'intermedio in partenza è già negativo".
D'improvviso diverranno tutti i miei più temibili competitor delle teorie corte, succederà ancora.

Bastano poche parole per cambiare una vita di certezze.
( Lorenz)

Invece il t+3 partito il 30 giugno con +2/3000 punti da fare per luglio, quelli sono bravi
E' solo una distribuzione infinita, partita da giugno scorso post Brexit e finirà a novembre col VIXI, da quel di che lo scrivo.
In giro si è letto di gente , testuali parole " Ora che ha rotto la congestione e il laterale a 21500, comprate a mani basse, spegnete il pc e vendete al ritorno dalle vacanze a +10/15% ".
Questi sono guri coi gnocchi emmm, coi fiocchi.

Bastano poche parole per cambiare una vita di certezze.
( Lorenz)

Lo so, lo so, questa massima vi è congeniale, ma che delusione se chi ha letto certe cose ormai aveva si, lui, la certezza che un triplo massimo sopra i 24000 si poteva acciuffare, poi da li short a manetta per fare soldi a carriolate. Ora chi ce l'ha il coraggio di dirgli......." E' la borsa bambolo, se non sale scende ".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto