BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tengo barra a dritta sempre sul max di lunedi 17 il settimanale fa il suo egregio lavoro
a 550 (se ci arriva) shorto
 
chissà perché continuo a pensare che abbiamo a che fare con venditori di fumo e neanche della miglior qualità
 
La strategia del profeta O MAST è chiara.
Apparire e fomentare le proprie teorie quando sono avallate dai sostanziali, che fanno come vogliono loro e danno indicazioni al basher, logico.
Sparire e dare colpa al lavoro, alla famiglia, al nonno in carriola con le mutande viola, al gatto con la cistite, alla cagna puerpera che sta dando alla luce la prole e non si può mancare al lieto evento, quando le cose non seguono la sua teoria.
Apparire ed anche molto, invece, se le cose per il momento servono la causa.
Il profeta basher sa quando è giusto lanciare uno short, quando un long e quando uno shong. Il profeta servo dei sostanziali, anche suo malgrado o malgrado suo, crea più danni lui in un sistema complesso come un forum di centinaia di trader dalle più varie estrazioni sociali e potenzialità di investimento, che un sostanziale in se che "Truffa" il mercato perchè è il suo lavoro.
Ma qual'è esattamente il lavoro del profeta O MAST? E' uno estraneo all'ambiente o nell'ambiente ci squazza e ci prende paga?
Sono dubbi da rodimento e se leggo e mi rodo, io non leggo più, anzi, cercherei di starmene alla larga, perchè il profeta O MAST porta solo cattivi presagi anche se.....Si insomma, sembra da come parla che la verità sia nata con lui o forse lui sia nato prima, come l'uovo e la gallina, sono equazioni irrisolvibili che ci han messo pure un premio sopra.
Il profeta O MAST sarà sempre in gain e sempre ragione avrà, le sue teorie sono giuste per definizione, ma non ti farà mai vedere una giocata, no, perchè quella la devi fare tu, il lavoro è lavoro e per il basher il lavoro consiste nel fare giocare te, non lui. :jack:
 
Le mie giocate il forum le sa, le ho scoperte e sono in attesa del VIXI, intanto vi rimbambiscono di teorie e riempiono fosse di se e di ma, l'estate avanza, arriverà l'utunno e poi con l'inverno il castello si sgretola. Sono 30 anni che a wal strit non fanno un -20% in una seduta, sarà ora no? No, non lo è ancora. :vado:
 
invece di continuare a scrivere boiate scrivi qualche livello in più... le persone apprezzeranno di più.... pirla
 
Scherzo, scherzo, ma non scherzo nellaprire gli occhi ai pulaciun in visione, i longoloni bambolotti.
Guardate che il capo longolone più longolone del quartiere, alla prima slavina, metterà gli sci per primo e sarà il primo che dirà " Io sono qui a valle damo che vi sto aspettando, ma voi siete stati matti a restare ancora li in alto con quella slavina?
Non vi darà soddisfazione nello scrivere che la slavina l'ha colto nel sonno, no, perchè O MAST dorme con un occhio aperto e uno chiuso, uno long e uno short e se ne è accorto per primo e poi lui va a letto con gli sci, ma che non lo sapevate?
Vi dirà che l'aveva sentito il giorno prima, il trin e il brin e il fap analizzano la neve e sanno quando slavina arriva.
O mAST è O mAST e cade sempre in piedi, O mAST è come il cavaliere mascarato è.....
IN VI NC IB IL E :winner:

Skettino va in galera, ma non muore affogato perchè Skettino è codardo e i codardi si salvano per primi, non ci pensano un solo secondo a restare al timone, vanno subito sulle scialuppe, si salvi chi può e loro può, soprattutto perchè non giocano.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto