La strategia del profeta O MAST è chiara.
Apparire e fomentare le proprie teorie quando sono avallate dai sostanziali, che fanno come vogliono loro e danno indicazioni al basher, logico.
Sparire e dare colpa al lavoro, alla famiglia, al nonno in carriola con le mutande viola, al gatto con la cistite, alla cagna puerpera che sta dando alla luce la prole e non si può mancare al lieto evento, quando le cose non seguono la sua teoria.
Apparire ed anche molto, invece, se le cose per il momento servono la causa.
Il profeta basher sa quando è giusto lanciare uno short, quando un long e quando uno shong. Il profeta servo dei sostanziali, anche suo malgrado o malgrado suo, crea più danni lui in un sistema complesso come un forum di centinaia di trader dalle più varie estrazioni sociali e potenzialità di investimento, che un sostanziale in se che "Truffa" il mercato perchè è il suo lavoro.
Ma qual'è esattamente il lavoro del profeta O MAST? E' uno estraneo all'ambiente o nell'ambiente ci squazza e ci prende paga?
Sono dubbi da rodimento e se leggo e mi rodo, io non leggo più, anzi, cercherei di starmene alla larga, perchè il profeta O MAST porta solo cattivi presagi anche se.....Si insomma, sembra da come parla che la verità sia nata con lui o forse lui sia nato prima, come l'uovo e la gallina, sono equazioni irrisolvibili che ci han messo pure un premio sopra.
Il profeta O MAST sarà sempre in gain e sempre ragione avrà, le sue teorie sono giuste per definizione, ma non ti farà mai vedere una giocata, no, perchè quella la devi fare tu, il lavoro è lavoro e per il basher il lavoro consiste nel fare giocare te, non lui.