BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che il coraggio lo troveranno, è sempre successo, non è la prima volta per i professionisti dell'incertezza, dei se e dei ma, non sarà l'ultima.
I migliori longer, sanno diventare in poche ore, i migliori shorter e questo mi brucia un po.
Shorter no, solo io. Voglio perdere solo io tutto il danaro possibile. :hua:
Azz, è da giugno 2016 che sono short, che ho individuato la fine di tutto, compresa la distribuzione con arrivo sul triplo minimo, altro che triplo massimo.
Ci vuole il pacco, intinto dentro il secchio per reggere la tensione di un anno appeso.

Ultima modifica:
Il baraccone teutonico lo stiamo perdendo, buoni auspici di crollo combinato. Prima chi è salito di più, una cosa per volta.
Poi gli steits, poi gli italioti, quelli delle banche fallite rimpinzate coi furti ai contribuenti..
Voglio una Uni mona mour in ginocchio, se impediranno di valutare i btp come a rischio 0, Uni in mona la raccogliamo a 12, senza problemi. Vediamo se ad agosto passerà la nuova norma da Bruxxellessss.
Se Uni in mona va sotto ai 15, stavolta la raccogliamo ai livelli pre ADC. Dove merita.
Tutti debbono essere coscienti che quegli altri 13 miliardi, sono stati un ennesimo furto perpetrato dai fransuas ai danni del bel paese. Nel senso che svenderanno tutto a Societè, come da tempo detto.
Intanto il franzoso sta svendendo tutti gli npl, che gli frega, tanto che è Pasquale lui ? Caro lettore, Pasquale purtroppo sei te e lui ti fa :ciapet:

Ultima modifica:
Delegare all’Autorità bancaria europea ( EBA ) il compito di valutare l’impatto quantitativo della rimozione delle eccezioni relative alle grandi esposizioni.
In poche parole...........ZAC, default bancari a raffica, nemmeno più Banca del Santo e Uni in mona sarebbero garantite da un kezz.

La fine del Mondo finanziario come lo abbiamo conosciuto.

Io dico che da giugno post Brexit, stan facendo davvero un buon lavoro. Sculacciabuchi in avanzamento cercando di non decollare troppo, ma decollando quel che serve per creare un vuoto d'aria sensibile e definitivo. La borsa allontana i soldi dai portafogli di chi ce li ha.

E' davvero incredibile come una giornata al contrario faccia sparire tutti.
Però, cari lettori, quante certezze esprimono certi soggetti vero?
Si squagliano per un -1, poi per un + 1, valutano i 23000 24000 e l'infinito.
Guardate Lorenz, forse da giugno post Brexit, mi sta spaventando questa farsa distributiva?
Sarà che avrò le idee più chiare di certi sedicenti caldarrostari guri d'agosto? :D
Nel frattempo pure Atlante ce lo siamo giocati. La banca del Santo qualche miliardo ora lo prende da pantalone, ma Uni in mona? Altra scoppola sul groppone.
Ma tanto al franzoso che gli frega, che è Pasquale lui?

Ultima modifica:
E' davvero incredibile come una giornata al contrario faccia sparire tutti.
Però, cari lettori, quante certezze esprimono certi soggetti vero?
Si squagliano per un -1, poi per un + 1, valutano i 23000 24000 e l'infinito.
Guardate Lorenz, forse da giugno post Brexit, mi sta spaventando questa farsa distributiva?
Sarà che avrò le idee più chiare di certi sedicenti caldarrostari guri d'agosto? :D
>Karo Lorenz io mi akkontento di 20600 e kiudo lo short aperto ieri a 410- se questi nn scendono sotto i 20000 entro agosto skordati i 18000- 16000 ke vai predikando- andiamo piano piano a 26000-- 28000 entro febbraio prossimo

Franzoso miglior banchiere del 2017? Certo come no, siamo buoni tutti con 13 miliarducci freschi rubati alla clientela incastrata.
Ma va in mona come Uni in mona, va.

Tuni a forza de iì, aro tir lu vento, statt tent che te pierd.
Guard li guri, stann scars a chiavc :godo: :no: e a gain, :help: stann solo chien e parole, parole parole :bla::bla::bla::bla::bla::bla:
Tu piens che O MAST è il top di sta cricca crocca, piens cumm stann nguaiat, purelli, me li guard e me li piang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto