BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Lorenz,
C.Z. dice di aspettare ancora. ma poi (non so dirti quando) lo tsnami long arriverà

Il tsnami long era meglio aspettarselo nel 2009:d:....se arriva e dico se..... non parte da quà ma dopo una consistente correzione..ma lui nel frattempo e' long perché ha superato LIEVEMENTE i recenti massimi:DD:.....
Ridicolo e' solo una questione di timing il bla bla non conta.
 
Si è preso tempo, ci siamo di nuovo quasi a 21900, ora fino all'11 settembre che facciamo? Magari scendiamo sotto i 21000? :)
Nessun problema, qualche altro versetto biblico uscirà fuori.
Quello che non mi stupisce è la nuova versione pubblica, sputtanarsi aggratiss il "lavoro intenso". Gatta ci cova, quando i vecchi abbonati spariscono perchè di sostanza ne hanno avuta poca, allora si cercano quelli nuovi, si pastura con gli avannotti, i figli di quelli già fregati, bisogna prima regalare, un classico della borsa parlata.
Il mare è grande e gli squali pochi.
 
Cris, ma tu ti riferisci a questo di CZ?

Squadratura a 21930. Poi strong buy per target oltre i 25000 punti
E’ noto come il forte setup del 21/24 aprile 2017 abbia modificato il fatto che da un semplice rimbalzo del prezzo – dopo il minimo di 14990 di future perpetual di lunedì 27 giugno 2016 – lo stesso abbia intrapreso un rialzo più corposo con target minimale – sempre dichiarato in questa sede – posto tra 23615 e 23895 con punto centrale a 23790 ovvero a completamento di un Fattore Prezzo dato dal quadrato naturale di 90 unità settimanali di Fattore Tempo partendo dal bottom storico di martedì 24 luglio 2012 di 12270 di derivato domestico.

Come sempre è importante individuare il tempo in cui il prezzo può raggiungere tale target, ma sempre rimanendo della stessa visione rialzista in quanto mai il prezzo ha dato modo di pensare che il rialzo fosse terminato sia per il setup di aprile sopra citato e sia perché il derivato domestico non ha mai dato nessun segnale di inversione.

La bassa volatilità, i volumi fiacchi, la barra annuale di appena 3695 punti tra il massimo di 22065 e il minimo di 18370, hanno spostato sempre più in la il periodo in cui il prezzo potesse raggiungere tale target, e ora l’analisi matematica e geometrica ci suggerisce che avremmo prima una squadratura del prezzo a 21930 per lunedì 11 settembre 2017 – 16° anniversario dei noti fatti avvenuti nel 2001 – e poi continuazione del rialzo.


Ma che senso ha squadrare l' 11 settembre a 21930 con un max, che ci può anche stare, per continuare a proseguire al rialzo?? Non e' piu' logico e sensato che arrivando a quella data con un massimo, parta un ribasso??
Bon e' andato ......
 
Il servo sciocco anche oggi ha colpito.....Enel strabordante
Paurose divergenze su tutti gli indici mondiali da mesi....ma è ovvio.....stanno accumulando
Tanta spocchia nonostante valga meno di uno sputo....addio paghetta??
 
Siamo al punto che bisogna riconoscere che C.Z. ha azzeccato il 21900 giorno piu' giorno meno. E questo lo dobbiamo riconoscere
Se continuerà a verificarsi quanto da lui profetizzato mi par di capire che si dovrebbe gigioneggiare su questi livelli per qualche giorno per poi partire up di brutto

Ho appena fatto un check sul suo sito: c'è un titolo che parla che ad Ottobre si salirà di bestia. Lo short è finito. Cieli blu. Almeno, C.Z. Docet
 
Ultima modifica:
Amico Cris, questo Mondo è bello e divertente e molto vario. Ci troverai gli antichi strateghi d'esperienza, gli O MAST, che un giorno sono long per i 24000 poi vanno flat e forse anche short, tutto nell'arco di poco tempo, salvo ricominciare a dire tutto e il suo contrario.
In riferimento al mio amico CZ, ti raccomanderei le letture del'inizio dell'anno 2016, sui minimi intorno i 16000.
 
Grande Lorenz, qua la situazione si fa seria. Mi par di capire che C.Z. non sia long,ma che lo sarà a breve e non per una posizione di breve respiro. Quindi lui vede rialzi importanti che vorrebbero dire seri danni per lo short. In effetti,mettendola sulla politica,non possono fare crollare l'indice italico ora perché la Bce vuole il pd a governare l'Italia perché gli fa fare quello che vuole. Infatti ora i tg dicono che l'economia va bene tutte le sere. L'importante per loro è che fino alle elezioni deve sembrare che va tutto bene ed evitare i 5 stelle.
 
The O MAST, vi ha dato 2 grandi cavalli tempo fa. Mibbe e Uniinmona, spero che ce l'abbiate messa la casa sopra dai 21800 di 4 mesi fa.
Per i ringraziamenti lo trovate sul forum alla voce " O MAST il mago dell'ippica ".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto