Vai Cris, continua a fare l'imboccone con CZ e i suoi meravigliosi Mondi longaloni a 25000 per ottobre, al pari di O MAST, o rovina famiglie.
Informati, leggi, studia, vai alla voce "basher", vedi che c'è scritto.
Diffida degli interpretoni dei trin, dei brin dei fap, di quelli che hanno un sacco di sputi e consigli da dare e lo fanno coi copiaincuoll mooolto ricercati, come a dire, "Non le dico io queste cose, le dicono altri anche più esperti di me, lo dicono i dati, gli incroci correlati, la scienza". Diffida, diffida e affidati al buon senso.
Non credere che chi è registrato da più anni, sia più serio o affidabile, può anche darsi, ma sarebbe una mosca bianca, di solito è solo uno che con lo shong ha saputo interpretare meglio
la filosofia dell'eterno da forum, uno che non potrà mai essere additato di nulla, no, perchè sul suo pianeta parallelo, le cose sono strane, è previsto lo shong e lui lo applica, mica è fesso, quindi di cosa potresti mai incolparlo? Di averti consigliato che se non supera quel valore, potrebbe anche scendere su quell'altro? Impossibile non dare ad uno cosi la palma del migliore, ma sul suo Pianeta, dove sono tutti O MAST, ma su questaTerra, sono solo parole, parole,paroleeeee.
Allora io ti dico di andare a leggere in aprile 2016 CZ, la dove dopo aver dato a gennaio 2016 sui 16000 i 23000 per luglio 2016, ad aprile 2016 visto che certi valori non arrivavano, scrisse che difficilmente si sarebbe arrivati a 23000 per luglio. Stesse cose scrisse a dicembre 2016 con gennaio 2017 che era valutato a 13500.
Spostò il 13500 in estate 2017, ma quando a gennaio 2017 si salì intorno ai 20000 scrisse che in estate 2017si sarebbe arrivati a 24000, toppando per l'ennesima volta, ora galleggia spostando il 24000 che è diventato 25000, di mese in mese, per ora è ottobre 2017, al prossimo crollo dirà che......Chi vivrà leggerà......Cmq ha fatto il pieno enplain del grottesco.
Un banalissimo trend follower, un classico gestore di abbonamenti, buono per tutti, per chi ha sentiment long e per chi ce lo ha short, ce ne sono a pacchi sul web, nessuno ti scriverà ho sbagliato, ma solo "Questa è la borsa bambolo, se non va li, poi è logico che tornerà là." E per avere queste perle di sintesi di saggezza debbo pure pagare?
Tu mi dirai " Ma se sono anni che scrive vorrà dire che risultati ne ha avuti se no chi ci cascherebbe? ". Altra ingenuità.
Il regalo di view e analisi colpisce le nuove generazioni, ogni 5 anni si rinnova il parco e chi non ti conosce legge le tue analisi e non ha memoria di quello che hai combinato prima.
Quello che sta accadendo ora dopo 2 anni di fallimenti e miserie di analisi, è un regalo di view che da un po anche tu leggi, ben presto raccoglierà nuovi abbonati e poi tornerà nell'oscurità, palleggiando altre c...ate per i miserrimi caduti nella rete e il ciclo continua, nuovi versetti biblici, nuove astro ca....te etc....".
MI spiace Cris, non volevo essere cosi esplicito e duro, ma il medico pietoso....., Il tuo estusiasmo verso certe letture O MASTICHE, mi accora.