BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Si, certo, Cris mi dirà che per lui il vero mago è CZ, ma io ti dico che se la giocano alla pari.
Due grandi esperti di cavalli. 24000 per luglio dopo i toccata e fuga di 21800 di maggio, è stata una grande previsione dei 2 esperti ippici, previsione che come visto si è materializzata, del resto come tutte le altre precedenti dei 2 big investor.
Ha casa di O MAST, le maestre si affannano per un posto di lavoro, dice che non sappiamo l'itagliano, ci vuol mandare a ripetisione, che non sappiamo scrivere, ma se non sbagliavamo i congiuntivi, che stassimo qui a scrivere con lui?
Del resto se lui non ne prende una con la borsa, perchè sta ancorta qui?
Che ci fa vedere solo le giocate coi cavalli vincenti e quelli persi li nasconde?
Di impiccetti e teatri degli stracci se ne possono imbastire quanti se ne vuole, poi coi copiancuoll dai siti americani che danno dau gions a 25000, è veramente l'apice della commedia dell'arte.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Il vecio pensionato della sim che fu, arrotonda bene con le basherate, orienta il pueblo a nord e fa andare le truppe corazzate del suo padrone a sud, ne stanno perdendo di case.
Sta bruciando tutto, i sostanziali mettono tutto a ferro e fuogo e il basher se la spassa che si può anche andare flat se non si sale più. Poi forse dirà che è già short da un pezzo e che in fondo tra le riche lo aveva scritto, siete voi che non leggete tra le riche degli spartiti del Mozart del forum, abituati come siete a quelli di jAx e Fedez.
 

lorenz33

Forumer storico
State sereni e un gruosss, CIAONEEEE!!! Garantito da O MAST , " L' INVIATO "
Cattura.PNG
 

lorenz33

Forumer storico
Come dici?....Prontooo!! O MAST??? , parla più forte che la linea è disturbata....Come dici? Ahhhh! O MAST dice che stavolta è diverso? :rotfl:
 

cris72

Forumer storico
grande Lorenz!
la sorpresa di oggi è un buy su unimonamour

comunque bisogna dare a C.Z. quello che è di C.Z.: ha centrato la squadratura a 21900 circa. dalla prossima settimana sono proprio curioso di vedere quale sarà il trigger dello tsunami long che C.Z. seguirà fedelmente immagino
 

lorenz33

Forumer storico
Dal 21 maggio, 4 mesi fa ormai, ha sprecato un patrimonio sul nulla, certo toppando miseramente un 24000 per luglio, sai i soldi che faceva con una sfilza di gratta e vinci?
21800 a maggio 21800 a settembre passando per .....22000. Traguardi da trin brin e fap, indicatori che O MAST, insieme ai copiancuoll dai siti americani, utilizza come pane quotidiano ore pasti.
O MAST...magna tranquillo. :rotfl:
Fusse che fusse che O MAST è il CZ dei forum? Mmmmm, trin ci cova.
 

lorenz33

Forumer storico
Almeno paperino stava un po dietro ai nipotini.....Alle porte del kilimangiaro, poi, che gli dici al grande vecchio? " Ho passato la vita davanti al trin per ricevere applausi virtuali dai miei giovani amichetti e ho snobbato qui quo e qua?
Come minimo ti rispedisce in mano a satasso.
 

cris72

Forumer storico
ciao Lorenz,
C.Z. l'ha azzeccato il 21900 , è inconfutabile.

Ora lui è pronto a comprare per l'ondata bullish.
Sono .azzi
 

lorenz33

Forumer storico
Dove sta il mibbe, dove sta Uniinmona amoooour? Nella melma più nera e tra long flat e....forse pure short, l' O MAST ci squazza come un papero canuto, sa bene che cosi sarà sempre inattaccabile, leggi tra le riche e ....." L'aveva detto ".
Un superperformante da forum, un vero IN VI NC IB IL E. :winner:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto