BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiate grossa paura, non tanto del mercato, ma di chi in pubblica piazza pompa a più non posso, questo o quello.
Fini reconditi, non gliene viene niente? Ho i miei dubbi, tanateli a più non posso e teneteli alla larga, il pericolo è basher....

vendi lorenz- vendi adesso
Akkatt Tuni, akkatt adesso...:D
Un destino impietoso quello dei longaloni coglionati dai basher flat che prima avallano superlong, poi per evitare la solita epurazione da forum, ti scrivono che però loro sono oltre che long, anche flat e short.
Cose grottesche ma che i basher sanno gestire al meglio, è il loro lavoro per poter continuare indisturbati a pasturare le amenità che son costretti per contratto a scrivere.

Uni in mona, come da dritta personale di O MAST, diretto verso i 22 a stretto giro di posta, operazioni su operazioni azzeccate al meglio, quando si dice cosa vuol dire sapere leggere un Trin. :D
Uni in mona, la banca delle banche, con un franzoso che ha risolto tutti i problemi degli NPL, che ha svenduto mezzo parterre e liquidato decine di migliaia di "Operai" e sbarrato filiali come fossero cessi chimici in disuso. Bella gente, bella vita, belli basher.
Ricordate che Societè Generel, sta inquattata per fottersi tutto, prossimo anno dopo VIXI, sui 9 o sui 6?
O MAST lo scrisse " Mi sto riempendo di uniinmona, il futuro del listino italico, non c'è niente altro di meglio".
O MAST non ha comprato un titolo, ma pompava che voi lo faceste, scontato.
Ora da un po O MAST lo pompa di meno, scontato anche questo, una volta pasturato, la tecnica basher consiglia di alleggerire il pompaggio per non dare troppo nell'occhio, si vede del resto lo schifo già commesso e si fischietta per allontanarsi anonimi dal luogo del reato, ma qui c'è la cam che ha ripreso tutto :fiu:fatta la frittata, si passa ad altri titoli. Una tecnica operativa basheristica sopraffina. Non si da nell'occhio, non ci si incapunisce a dire qualcosa, lo si dice solo quando si deve raccogliere un certo pubblico, poi a cose fatte, si passa oltre, migliaia restano nella rete, ma non saprebbero chi incolpare perchè il basher si è già allontanato, che colpa ne ha se voi tempo fa avete creduto alle sue supposizioni. Sembrava che.....Pareva che...I copiancuoll dicevano che, anche il trin sul titolo era valido per longare.
Cornuti e mazziati coi basher che continuano questa opera sui listini da anni, i forum messi in mezzo e mazziati.

Ultima modifica:
Vai Cris, continua a fare l'imboccone con CZ e i suoi meravigliosi Mondi longaloni a 25000 per ottobre, al pari di O MAST, o rovina famiglie.
Informati, leggi, studia, vai alla voce "basher", vedi che c'è scritto. :reading:
Diffida degli interpretoni dei trin, dei brin dei fap, di quelli che hanno un sacco di sputi e consigli da dare e lo fanno coi copiaincuoll mooolto ricercati, come a dire, "Non le dico io queste cose, le dicono altri anche più esperti di me, lo dicono i dati, gli incroci correlati, la scienza". Diffida, diffida e affidati al buon senso.
Non credere che chi è registrato da più anni, sia più serio o affidabile, può anche darsi, ma sarebbe una mosca bianca, di solito è solo uno che con lo shong ha saputo interpretare meglio
la filosofia dell'eterno da forum, uno che non potrà mai essere additato di nulla, no, perchè sul suo pianeta parallelo, le cose sono strane, è previsto lo shong e lui lo applica, mica è fesso, quindi di cosa potresti mai incolparlo? Di averti consigliato che se non supera quel valore, potrebbe anche scendere su quell'altro? Impossibile non dare ad uno cosi la palma del migliore, ma sul suo Pianeta, dove sono tutti O MAST, ma su questaTerra, sono solo parole, parole,paroleeeee.
Allora io ti dico di andare a leggere in aprile 2016 CZ, la dove dopo aver dato a gennaio 2016 sui 16000 i 23000 per luglio 2016, ad aprile 2016 visto che certi valori non arrivavano, scrisse che difficilmente si sarebbe arrivati a 23000 per luglio. Stesse cose scrisse a dicembre 2016 con gennaio 2017 che era valutato a 13500.
Spostò il 13500 in estate 2017, ma quando a gennaio 2017 si salì intorno ai 20000 scrisse che in estate 2017si sarebbe arrivati a 24000, toppando per l'ennesima volta, ora galleggia spostando il 24000 che è diventato 25000, di mese in mese, per ora è ottobre 2017, al prossimo crollo dirà che......Chi vivrà leggerà......Cmq ha fatto il pieno enplain del grottesco.

Un banalissimo trend follower, un classico gestore di abbonamenti, buono per tutti, per chi ha sentiment long e per chi ce lo ha short, ce ne sono a pacchi sul web, nessuno ti scriverà ho sbagliato, ma solo "Questa è la borsa bambolo, se non va li, poi è logico che tornerà là." E per avere queste perle di sintesi di saggezza debbo pure pagare?
Tu mi dirai " Ma se sono anni che scrive vorrà dire che risultati ne ha avuti se no chi ci cascherebbe? ". Altra ingenuità.
Il regalo di view e analisi colpisce le nuove generazioni, ogni 5 anni si rinnova il parco e chi non ti conosce legge le tue analisi e non ha memoria di quello che hai combinato prima.
Quello che sta accadendo ora dopo 2 anni di fallimenti e miserie di analisi, è un regalo di view che da un po anche tu leggi, ben presto raccoglierà nuovi abbonati e poi tornerà nell'oscurità, palleggiando altre c...ate per i miserrimi caduti nella rete e il ciclo continua, nuovi versetti biblici, nuove astro ca....te etc....".

MI spiace Cris, non volevo essere cosi esplicito e duro, ma il medico pietoso....., Il tuo estusiasmo verso certe letture O MASTICHE, mi accora. o_O

ciao Lorenz, semplicemente strepitoso! :-)
Pero' la squadratura a 21900 è stata presa

Pierino alla madre...." Mamma mamma quando sarò grande voglio fare pure io O MAST sui forum di borsa, si guadagna bene? Che studi devo fare?"
"Copiancuoll figliolo, bastano i copiancuoll e tanti :bla::bla::bla: sarai un ottimo O MAST." :hua:

Paperino non molla....solo, ignorato oramai da tutti ed immerso nella sua totale mediocrità....Una mente bacata che predica accumulo da 4 mesi....cosa non si fa per una misera paghetta :d:

Il bello è che poi postano le giocate vincenti per farsi belli, dentro a 4 mesi sai gli schiaffi che ha preso con l'indice incollato tra 21500 e 21800? Invece che andarsene a 24000 come predicato.
MI sembra quelli che vendono i numeri a lotto e ti fan vedere le giocate che han vinto per dare credibilità alla loro azienda, ma almeno quelli ci campano, O MAST invece?
Pure. :fiu:

Non leggiamo più i pompaggi su Uni in mona, che forse già i danni siano stati fatti e si passa altrove? O MAST, su quale azione stai basherando attualmente? Prima o poi lo scopriremo.

Ricordate, perchè se no davvero, ci raccontiamo le barzellette.
24000 di mibbe per fine luglio e 22 di Uni in mona.
Queste erano le previsioni per luglio 2017 da maggio 2017 raggiunti i 21800.
Ora vediamo quanto ce ne passa di tempo prima che.....
Qui siamo come il CICAP, quelli del para normale, si cerca di svelare i trucchi del para cu.....Emmmmm del para basher. :D
Nel frattempo l'Invincibile sta flat, poi all'improvvisio lo troverete di nuovo long o in caso short, dipende da come si muoverà.
Tutto a cose fatte, giorni dopo O MAST vi dirà che lui " Lo aveva detto ", il trin il brin e il fap + i copiancuoll, erano chiarissimi. :jack:
Purtroppo stiamo messi cosi, che ci volete fare, è un Mondo difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto