BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ken Chen, analista presso KGI Securities, ha fatto notare inoltre che l’azionario di Hong Kong viaggia a livelli relativamente elevati, “per cui una qualsiasi notizia negativa potrebbe scatenare le vendite”. Così come, ha aggiunto, “l’improvviso calo delle azioni A verso la fine del pomeriggio ha alimentato le preoccupazioni degli investitori sul fatto che il mercato azionario avrebbe chiuso con un ribasso decisamente più forte, se non fosse stato per l’intervento del ‘national team'”.

Steve Leung, manager presso Uob Kay Hian, ha spiegato la reazione di Hong Kong con i timori legati alla Spagna, alle prese con la crisi politica apertasi dopo il referendum della Catalogna, e con la decisione “degli investitori di vendere i titoli azionari di società con una elevata esposizione verso l’Ue, come HSBC, così come quei titoli che hanno segnato quest’anno un forte rally”.

Ma Hong Kong non è certo l’eccezione della sessione odierna. Forti vendite, legate all’escalation delle tensioni tra Madrid e Barcellona, hanno preso d’assalto anche l’azionario europeo, mentre Wall Street fa dietrofront rispetto ai record testati dagli indici alla vigilia.
 
I venticelli arrivano cosi, quando i più scaltri diranno "Ma cosa volete che sia, è solo un fuoco di paglia, continuiamo pure a comprare, 24000 a fine luglio 2017, no anzi a Natale 2017."
 
Che poi il VIXI si concretizzi in Novembre o da Novembre avrà inizio, va bene lo stesso.
Cavolo, detto a giugno 2016, ma che mi fa Nostradamus?
 
Comunque, per la gioia dei ricercatori di insider, dopo una lunga riunione con i miei consiglieri, trin brin e fap, dopo valutazioni logaritmiche algoritmiche e ritmiche in generale, posso ben predire che il mibbe se non scende salirà e volendo farà entrambi contemporaneamente.
Buona nouit.
 
ciao Lorenz, vedo che C.Z. ritiene interessante Unicredit. Questo collima con la partenza dello tsunami long per target 24000 per novembre. Quindi tutti i tasselli stanno andando al loro posto
 
Attenzione!!! Attenzione!!!
Il BASHER sta sovraperformando, si sta sovraesponendo, i capi dettano leggi e lui esegue.
Sta mietendo un po dappertutto, un po i longer e un po gli shorter, lo so, lo so, non vi ci sta facendo capire nulla, ma lui opera sui 2 fronti, non tutti longano e ne tutti shortano, sta provando solo ad accelerare i movimenti contrari nel brevissimo, sovraesponendosi con le teorie fallimentari classiche che alla fine "Se non sale scende".
Siamo alle solite, drizzate le orecie, il Basher ha fame, più del solito ultimamamente e il pasto siete voi lettori.
Lo stesso dicasi per CZ e JM, tutti basher volenti o nolenti schiavi del sistema.
 
Umile pensiero....una cosa è certa in 130 Anni e scrivo 130 Anni dal (1897 !) tutti gli anni con il finale "7" hanno dato dei cali importanti se non crolli , tutti iniziati fra Agosto e al Max da metà ottobre, che si venisse già da un trend ribassista sia che si venisse da un trend rialzista !...ed eccoci ad Oggi !....Ottobre quasi terminato un trend su Wall Street stellare e senza ombra di minima preoccupazione !?!...è evidente l' eccezionalità della situazione !! Ribadisco 130 Anni 13 Annate con finale 7....e si è sempre verificato un calo ! È quest' Anno nemmeno l' ombra più lontana !
 
chissà forse bisogna prestare attenzione agli anni con 13 mesi? o ai vari calendari solari, lunari o lunisolari? bisogna capire cosa ci attende nei prossimi anni... non mesi ma anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto