Intanto il dau gions l'è arrivèèè, la discesa sarà di quelle butte butte, di quelle che anche gli Omastici si accapponano tutti, ma loro se si scende sono già short e se si sale sono stati da sempre long, questo è un OMAST, un soggetto della rete, nella rete dei sostanziali, uno schiavo del sistema, un basher nolente o dolente, polvere nell'Universo cosmico.
Abbiatene pietà e comprensione, il tempo sta scadendo, i giorni sempre più pesanti e infiniti, l'eternità ha un tempo anch'essa e alla fine ci si spegne nel ricordo.
E remember UNIINMONAMOUR a 22 euro a luglio 2017, se non ci dovesse arrivare, spostate tutto vicino a Natale, sotto le sue palle, quelle di Natale, c'è tepore, parola di OMAST che ne sa sempre una più del diavolo, suo prossimo compagno di viaggio.
Un altra Lemman broder sta nascendo negli steiz, chiedete a OMAST, chissà che tra un copiancuoll bene assestato non ne troviate traccia.
Mi figuro UNIINMONA, alla notizia. Un altro -25% in un seduta come il dopo Brexit?
OMAST OMAST OMAST, salvaci tu, parlaci longalone, dicci qualcosa di longalone e te ne saremmo grati, tra una parola detta e una non detta, tra un copiancuoll della rete, tra un Trin e un Brin con un Fap, tra un sentimento e una passione, un gioco e una realtà, vendici gioie longalone e nella realtà mettiti short che se no ti tolgono tutto a questo giro di giostra.
Io lo so che in cuor tuo sei più short di me, ma comprendo l'aspetto di dover postare qualcosa di giorno in giorno è per accontentare tutti che sei ciò che sei, un aspetto meraviglioso di un eterno da forum.