BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, partirà lo sprint rialzista Omastico verso Ottembre data stellare 4123.8, i 22 euro di UNIINMONAMOUR , siamo solo all'antipasto, questi son guri di Torpigna, mica bau bau micio micio.
Intanto nelle segrete stanze dei sotterranei di Societè Generale, stan pianificando per l'annessione della banca fallita citata, col franzoso in teleconferenza per non dare nell'occhio.
A 9 euro Uniinmona passa francese, il ceo di quelle parti già ce l'hanno.
Povera Italietta nostra.
 
Ultima modifica:
L'OMAST prenderà una cantonata cosi colossale col titolo fallito Uniinmona, cosi spinto, avallato, supportato, decantato, rivalutato, che lo sputtanamento sarà stavolta difficile da coprire e nascondere sotto al tappeto magico delle mille e uno sfondone. I 22 euro per luglio 2017, anzi no per Natale, non passeranno in cavalleria.
Il castigaguri sottolineerà gli sfondoni e le toppe dei Trin, Brin e Fap, nonché le fallimentari viuw dei copiancuoll presi in rete.
 
Saltano insieme Doic bank e Boa, Uniinmona farà bailin, difficile che possa trovare altri fessi per ennesimo adc nel 2019, probabile quaglino prima trovando soluzioni all'impronta.
Ricordate che stavolta bailin significa che pure i c.c. sopra i centomila vengono attaccati. Solo sopra i centomila? Seguro seguro? :DD:
Nel 2018 m5s al potere, PD ormai alle corde, centrodestra inattuale, Europa a rischio.
Grandi sconvolgimenti saranno all'ordine del giorno, il famoso VIXI, posticipato 5 mesi, come il 24000 a luglio 2017 e il 22 euro di Uniinmona.
Ma 24000 e 22 arriveranno davvero a Natale? Voi ci sperate davvero?
Ma allora anche il VIXI potrebbe saltare? No quello no, è stato già deciso.
Il dau gions deve scendere a 15000 e l'Sp a 1600.
Quello che stanno studiando è il come e dove far partire la miccia.
 
A 18 di Uniinmonamour tempo fa, io vi scrivevo vendete e OMAST continuava " Comprate, a luglio 2017 saranno a 22 euro ", poi ha spostato miseramente ai 5 mesi successivi, Natale, un po come fa da sempre CZ, Dio li fa e tra di loro li accoppia.
Razze strane i 3 re Magi dell'epoca moderna. CZ JM e OMAST, altro che doni, portano sfiga più che altro.

Come vedete, i guri da forum superperformanti a chiacchiere e copiancuoll, sono deleteri alla causa.
 
Ultima modifica:
Se ormai il massimo che la rete borseggiatrice sa esprimere in termini di guraggine, è relegato a tipologie, una volta marginali, tipo OMAST CZ e JM, con il resto dei "Sapienti",relegato agli angoli, allora io dico, Dio ce ne scampi e liberi, davvero qualcosa di grosso è alle porte.
"Pentitevi" direbbe quello col muso a becco. :titanic:
 
Chissà dove andremo a finire con questi nonnetti moderni che invece di frequentare i nipotini qui quo e qua, si sputtanano le pensioni in borsa. Poveri nipotini, se aspettate l'eredità, dovete citofonare al franzoso di Uniinmonamour, nonno si è fatto fregare tutto da quello li, in attesa dei 22 euro per luglio 2017, no anzi ora per Natale. :D
 
Altra giornatona in gain per OMAST pieno zeppo di Uniinmonamour, io gliel'ho detto, con quel titolo si sta rovinando da anni. E' un titolo fallito da anni, non bastava un franzoso e 13 miliardi di adc sgraffignati al mercato forzatamente, per risalire la china, ma quelli OMAST e CZ sono ragazzi antichi con un udito ormai logoro. :p
 
ciao Lorenz,
non riesco a capire come mai Unimonamour non collassi insieme al resto del settore bancario.
Che il supporto citato da C.Z. sia talmente di granito da resistere a qualsiasi spianta ribassista?
 
qua c'è qualcosa che non quadra: la BCE sostiene UCG e impediscono al sistema bancario di crollare come dovrebbe.
che sia impossibile scendere? che si stiano ricaricando per partire con lo sprint rialzista tanto indicato da C.Z.?
 
del resto se 4 banchette sono fallite l'anno scorso, ora tocca al creval.
Non parliamo della povera MPS.
E tutti poi a dirci che il nostro sistema bancario è solido.
Comunque è tutto tenuto su dalla BCE. Lo vede anche un cieco.

Inutile illudersi sullo short. Anche se un giorno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto