BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strepitoso C.Z. ci aveva avvertito che il movimento stava bussando alla porta e puntualmente si è avverato. Resistenza superata in gap.
la sua pazienza e perseveranza alla fine lo hanno premiato. i target da sempre indicati saranno raggiunti
chapeau

scusate, ma Bill Gross sarà il solito cojone in cerca di notorietà? Dice che il sistema è a rischio.
Eppure le banche d'affari danno target miracolosi a seguito dei bilanci d'oro delle ultime trimestrali.

buongiorno signori
mi giungono all'orecchio movimenti di una certa qual rilevanza riguardanti il settore bancario e altro nel 2018
sarà mio interesse capire se ciò è vero o cos' altro
dato che per me il livello spartiacque e situato poco sopra i 20000 non mi resta che attendere qualche altro mese per capire
è evidente anche soltanto bucare il massimo del 2 di novembre per cominciare a capire essendo posta li discreta resistenza vedremo

io non so chi sia il tipo di cui sopra ma spero che un minimo di critica non numerologica la dia specialmente se è
uno che a fine mese pretende la decima.. perché a sparar numeri siamo tutti bravi

cioè in soldoni per il signor CZ perché stiamo salendo lo dice (ha qualche considerazione logica?) o detta numeri sotto visione paranormale?

buongiorno signori
mi giungono all'orecchio movimenti di una certa qual rilevanza riguardanti il settore bancario e altro nel 2018
sarà mio interesse capire se ciò è vero o cos' altro
dato che per me il livello spartiacque e situato poco sopra i 20000 non mi resta che attendere qualche altro mese per capire
è evidente anche soltanto bucare il massimo del 2 di novembre per cominciare a capire essendo posta li discreta resistenza vedremo

mah sembra che vogliano ripartire con il gap up di oggi....

mib.png

c'è qualcosa sotto Luigi riguardo al settore bankary (per il momento meglio tacere) mi atterrò a quello scritto sul msg non posso escludere un atterraggio
su l'area descritta con relativo accumulo-che adesso non vedo- e poi ripartenza

la resistenza rilevata il 2 novembre è della stessa "portata" del 15 aprile 2015
lo so, questo lo sto dicendo io, però a me cosa costa aspettare e constatare? nulla tanto ci siamo quasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto